domenica 6 aprile 2014

Mio canale su you tube dedicato alle prew dei video

Ciao ragazzi, è un sacco che non mi faccio viva, del resto i blog stanno decadendo e non ho nessuna spinta per scrivere, dato che tutto sembra spostarsi sull'interattività più immediata, nonostante ciò li terrò attivi se non altro per postare i miei aggiornamenti, ho aperto il canale di you tube dove potrete comunque seguire alcune anteprime delle mie produzione video...quindi iscrivetevi se vi va questo è IL MIO CANALE e questo il video di introduzione che mi pare giusto postare

6 commenti:

fabrax ha detto...

ciao, ben tornata, come stai?

Gisy ha detto...

mah sto che sto sempre a lavorare e non ho tempo per leggere o fare qualcosa che mi appassiona anche sul fronte intellettuale non so come dire; mi piace produrre video, ma come dire quando si ha un'attività in proprio la volta cambia radicalmente, va bene il fetish, va bene avere un lavoro, ma mi manca dedicarmi anche a cazzate e ovviamente a cose più poetiche anche

fabrax ha detto...

sei giovane, avrai tante occasioni, farai tante cose.
Sei molto bella

Gisy ha detto...

beh giovane, non giovanissima, non è un problema anche se non fossi carina, in fin dei conti, si può stare bene lo stesso basta levarsi un po' di orpelli sociali, mi piace chiaramente avere una dignità femminile e non lasciarmi andare, però sì la mia vita al momento è completamente dedita al lavoro, dà soddisfazioni, ma vorrei dopo un primo momento (lunghetto) di assestamento tornare a respirare come facevo qualche anno fa - prima del 2009

Anonimo ha detto...

Ciao Gisy, sono un antico lettore dei tuoi blog. Una volta ti ho scritto per ringraziarti per aver consigliato la lettura di Ernesto Cavazzoni e non finirò mai di farlo... Una richiesta, perchè non posti qualcosa sul tema del facial, significato, origine, modalità... sono appassionato a questa pratica. Ciao e non fare morire questi spazi..
Marco.

Gisy ha detto...

e difficile, comunque come o scritto seguitemi sul forum per quanto riguarda il fetish/eros, è davvero avvilenete impegnarsi e non avere feed :)

umano...

comunque vedremo.