domenica 24 aprile 2011

Sila Sahin, la prima modella musulmana per Playboy









































Poteva per Pasqua mancare una notizia su una coniglietta così coraggiosa in omaggio alla libertà delle donne? :)


Playboy sin dal suo primo anno di vita ha avuto come motto portante quello di far sentire sexy e libera la figura della donna di tutto il mondo.
Nei vari anni di pubblicazione della rivista Playboy si sono alternate donne di ogni razza e colore, tutte rese estremamente sexy dagli scatti fotografici della propria figura nuda e assai provocante.
Mai però una donna di nazionalità turca e di religione musulmana per quanto sexy aveva osato mostrare il proprio corpo e la propria figura totalmente nuda ed assolutamente libera.

image

La notizia del giorno è che la sexy modella musulmana Sila Sahin per i suoi 25 anni ha voluto regalarsi la prima pagina delle versione tedesca di Playboy del mese di Maggio 2011 posando completamente nuda, libera di ogni veste e libera di rivendicare i propri diritti.
Sila Sahin è una modella molto famosa in Germania, terra che tra le altre cose l’ha vista nascere nel 1985 nella città di Berlino.
La sexy modella di origine turca e di religione musulmana decidendo di mostrare al mondo intero la propria figura totalmente nuda ed estremamente sexy ha inevitabilmente alterato l’opinione e la percezione che i suoi connazionali avevano di lei.

image

La sexy modella musulmana Sila Sahin fino ad oggi era sempre stata reputata un esempio di moralità ed il fatto di aver posato in foto tutta nuda ha scatenato un vortice mediatico che l’ha vista costretta a spigare le sue motivazioni attraverso il suo sito web personale.
“Mi sono spogliata nuda per sentirmi libera una volta per tutte. Queste foto sono una novità successive a tutte le restrizioni che ho vissuto nella mia infanzia. E’ difficile con mia madre che è furiosa, così come con i miei cugini e i miei zii “.
La stampa internazionale riporta la notizia che in Turchia, paese d’origine della sexy Sila Sahin, si è scatenata un’aspra polemica attorno alla foto che ritrae nuda la modella musulmana.

image

Sembra che addirittura la madre e tutta la famiglia le abbiano tolto addirittura il saluto.
Ma la sexy modella Sila Sahin ha deciso chiaramente qual’è la sua strada, la ricerca della libertà personale risulata essere infatti il perno di ogni suo discorso.
“Volevo essere libera. Io, nuda su Playboy per la libertà. Ora voglio che queste foto siano viste da tutte le giovani donne turche, perchè capiscano che hanno il diritto di decidere della propria vita, di vestirsi come vogliono e di coltivare le amicizie che ritengono opportune”.

image

image

Nessun commento: