lunedì 31 gennaio 2011

Sono un master! No sei un coglione, Quando l'idiozia si dà un nome.

























Ieri in una chat mi sono imbattuta in uno che si professava master
Cosa normale capita, siccome senza sapere io chi sono mi dice che è del mio paese d'origine, cioè la possibilità 1 su 35.000 comuni circa !!
Ma ovviamente sto sul vago, io non devo farmi riconoscere che io so più o meno.
Forse data l'età poteva essere se non un mio compagno di classe o una classe prima o una dopo.Che motivo aveva di mentirmi non sapendo io chi fossi e da dove fossi?

Allora conoscendo un po' il posto, mi dico sto qui deve essere uno che no sa nemmeno cosa significa master, presa dalla curiosità, penso che probabilmente pure
Allora gli chiedo, ma master in che senso.

Risposta

che a me le donne mi piace usarle sessualmente

io ah, ma tipo cosa gli fai

ad esempio la settimana scorsa

mi son fatto una di 21 anni, eravamo in macchina l'ho messa a pecorina e le tenevo la testa piantata contro il sedile mentre la sbattevo a pecorina, poi l'ho fistata mentre urlava, poi le ho s*******o sui vestiti, mentre lei piangeva e l'ho scaricata in piazza così.


Ecco, ho pensato proprio originale, pensava di dire qualcosa di importante mentre... che becero individuo, un altro coglione maschilista, che pensa si darsi un tono dicendosi master - quando ha quella mentalità provinciale sadica e maschilista del posto che ben conosco.

Mi son detta ancora una volta evviva che non abito più lì.
E penso che purtroppo molti che si dicono master vogliono solo giustificare il loro odio verso le donne, che desiderano troppo e no riescono probabilmente ad avere davvero.
Poi la cultura di alcune province. la dice lunga.

4 commenti:

Jules Bonnot ha detto...

beh ma in piazza che dicono? secondo i vecchietti davanti alla chiesa lui è un "master" ?

pisolo973 ha detto...

davvero pensi che l' abbia fatto??!!
per me è davvero un master...di seghe però...
ciao ciao

Kamala ha detto...

ma questo non sa nemmeno che vuol dire master.....
se posso permettermi i così detti master mi stan sulle palle...anche se un certo tipo di sessualità mi piace...sono le definizioni a prescindere che mi irritano...
un saluto e un bacio

Gisy ha detto...

Massì devono dare un nome alla loro idiozia, si vantano di essere dei presunti stronzi di merda, e poi nella realtà son solo degli sfigati.
Pensava di fare colpo probabilmente, ma ha solo confermato l'idiozia di quella mentalità becera e retrograda di certe zone di provincia.