domenica 2 gennaio 2011

Detti sulla gnocca
















Ecco e come non aprire il 2010 con qualche detto sulla gnocca :) del resto questo blog suori chiama figa a merenda...BUON ANNO intanto.... ;)

Fica. È l'enigma. È brutta, laida, umidiccia, maleodorante, percorsa nei due sensi da deiezioni. Fa schifo. Non ha una forma definita, è un buco slabbrato, un vuoto, un'essenza. Se la donna non l'avesse sarebbe perfetta. Ma senza questo oggetto inqualificabile, "l'insetto fica" come la chiama con disprezzo qualcuno, l'erotismo non sarebbe possibile. 

Massimo Fini, Dizionario erotico, 2000

Le donne belle, come i ricchi, sono masochiste. Se lo possono permettere. Le brutte no. Sono già troppo umiliate. Per loro effettivamente il cunnilingus può essere un atto compensativo, un omaggio gradito, un illudersi che ciò che hanno fra le gambe abbia un valore in sé, a prescindere dal contorno.
Massimo Fini, Dizionario erotico, 2000

Mutandine. "Alter ego" della fica. Vivono in una tale, intima, simbiosi da costituire una sorta di "doppio", dove le mutandine rappresentano la cultura e la fica la natura.

Massimo Fini, Dizionario erotico, 2000

L'ansia sulla grossezza del pene è pari solo all'ansia per la piccolezza della fica. Non c'è donna al mondo che sarebbe lieta di scoprire di avere un'apertura larga come un collare per cavalli.
iga
Germaine Greer, L'eunuco femmina, 1970

Cercava la verità nella fica: e tutto quello che otteneva era di addormentarcisi sopra − dopo.

Ennio Flaiano, Appunti, 1950/72 (postumo in Diario degli errori)




Nessun commento: