mercoledì 8 dicembre 2010

LadyStarShine la Dea dell'Ipnosi




DeaSyarshine glaciale modella è regina dell'ipnosi, dove dice, può rendere schiavo qualunque uomo con i suoi occhi....vedere i SUOI video per credere




Tu hai un lunghissimo curriculum come modella, cosa ha rappresentato per te l'attività di modella e cosa ti ha fatto capire della tua personalità?


image

-Prima di scoprire il mondo dell'Ipnosi, pensavo che il lavoro di modella fosse l'unico adatto a Me, in quanto sono molto vanitosa e narcisista. Non potrei mai trarre soddisfazione in una professione che non metta in primo piano la mia immagine. Fare la modella ha solo confermato aspetti della mia personalità che già conoscevo: ego smisurato, vanità, amore per l'estetica, talento artistico. Tutti aspetti che ora tornano utili nella mia attuale professione.Ha rappresentato un percorso importante, non sempre fruttuoso ma che ha affinato le mie capacità permettendomi di costruire una carriera.

Ultimamente dici che la tua attività di ipnotyc mistress si sta sostituendo quasi completamente al tuo primo lavoro...com'è avvenuto il passaggio e in che modo ti sei resa conto di poter entrare seriamente in questa pratica?

image

-Proprio perché facevo la modella e amo anche la recitazione mi era stato chiesto in passato (dal sito Mesmerika.com) di realizzare alcuni video di Ipnosi. A quell'epoca non conoscevo affatto l'argomento e mi limitavo a recitare, finché non mi resi conto dell' "effetto" che facevano i video sugli spettatori. Dopo anni, pochi mesi fa, ho quindi deciso di fare un tentativo, documentandomi sull'Ipnosi e provandola seriamente. Beh, mi sono ritrovata in men che non si dica uno stuolo di schiavi ipnotizzati e ho capito che questa strada faceva decisamente per Me.

Sicuramente ciò che colpisce subito di te sono gli occhi e lo sguardo... ma l'ipnosi è qualcosa in più o no?

- Ovviamente è qualcosa di più, ma lo sguardo è l'ingrediente principale. Deve essere lo guardo di una persona forte, affascinante, magnetica, in grado di sottomettere.
Anche la voce è importantissima.


image
Come ti sei avvicinata alle tecniche ipnotiche, e soprattutto, è una pratica alla quale bisogna essere portati oppure essendo seguiti chiunque può diventare un discreto ipnota ?

- Alcune persone possono essere ipnotiche pur non sapendo nulla dell'ipnosi, mentre studiarla accademicamente può benissimo non portare a niente. E' un talento naturale. Ipnotizzare è come dipingere o suonare, un'Arte che scaturisce da dentro. Si può affinare e migliorare studiando, ma è necessario avere una certa predisposizione.


In Italia forse sei l'unica mistress a praticare questo metodo, tu ne avevi già sentito parlare?

- Prima di essere contattata da Mesmerika, qualche anno fa, non ne sapevo niente. In Italia è una pratica ancora molto sconosciuta mentre spopola negli Stati Uniti,motivo per cui la pratico in inglese. Ricordo che quando fui contattata per il mio primo video non credetti alle mie orecchie, non pensavo che nel Bdsm potesse esistere una pratica tanto affascinante e di classe.


Nel tuo sito personale www.ladystarshine.com si possono acquistare anche dei video, ma quanto è efficace l'ipnosi guardata in questo senso? L'efficacia rimane anche se non c'è un'interazione diretta?

-L'ipnosi dal vivo e l'ipnosi in video sono due pratiche molto diverse, ma nessuna delle due è migliore dell'altra. Dal vivo c'è il rapporto in prima persona con la Mistress e non occorre dire altro, ma spesso in video l'Ipnosi funziona meglio grazie all'uso di effetti speciali visivi e sonori, che in reale per ovvie ragioni vengono a mancare.
Effetti visivi come spirali, primi piani stretti sugli occhi, colori luminosi, o sonori come i battiti binaurali, il riverbero della voce o la semplice musica, facilitano moltissimo l'induzione ipnotica. Inoltre lo spettatore è rilassato a casa sua e non in una situazione che potrebbe potenzialmente provocargli ansia (come l'incontro con una Mistress). Vero è che l'esperienza dal vivo è impagabile. Credo sia qualcosa di molto soggettivo.



image

A chi concedi il privilegio di essere ipnotizzato con te presente? c'è una scelta precisa di alcuni schiavi? e in quel caso, quali sono gli ordini che più ami imporre?ti sei sempre sentita mistress?

- In realtà non mi sono mai considerata Mistress in senso stretto. Diciamo piuttosto che la figura della Mistress si avvicina molto alla mia natura. Mi sono sempre sentita un gradino più in alto degli altri, per la mia bellezza, i miei talenti, i miei valori, il mio carattere..Quando ero una bambina dicevo di essere divina e ora ho la consapevolezza di esserlo.


image

Che rapporto si instaura tra te e i tuoi schiavi?

-Di devozione assoluta. Il miglior schiavo è colui che tace e aspetta in silenzio.


qual'è la cosa che più ti piace di quello che fai? Pensi che porterai avanti questa pratica?

- Mi piace molto la dominazione mentale, infatti io non pratico assolutamente bdsm di tipo fisico. Mi piace sapere che posso ottenere tutto e sottomettere con la sola potenza del mio sguardo. Inoltre amo anche il lato tecnico del mio lavoro, ovvero produrre e realizzare video, quindi penso proprio che continuerò.


image

la tua vita privata si scontra con questa tua professione o no?

-Assolutamente no. I miei famigliari mi supportano e d'altro canto io non vorrei mai praticare una professione che potrebbe causare loro disagi. La vita privata viene sempre prima.

Cosa non sopporti nelle persone?

- Sono estremamente intollerante quindi la lista sarebbe infinita...


image
Progetti futuri ...

- Ho molti video in lavorazione e molte idee, non vi resta che rimanere sintonizzati sul mio sito


Se qualcuno volesse contattarti cosa si deve aspettare da te?

- Massima professionalità, ma anche poca pazienza, quindi è necessario non perdersi in chiacchiere e non farmi sprecare tempo. Se mi si prende nel modo giusto posso essere una Padrona molto generosa e presente, in caso contrario si otterrà da Me solo silenzio ed indifferenza.


Tre aggettivi per definirti...

-Imperiosa, Vanitosa, Superiore


tre cose che vorresti esistessero

-eterna giovinezza, teletrasporto, pozioni magiche



SITI DI RIFERIMENTO

LADYSTARSHINE.COM


STARSHINE.IT

PROFILO


LadyStarshineHypnoGODDESS

Qualche video qui....





 

5 commenti:

Claudio ha detto...

Attendo un'intervista a Fellucia Blow.

Gisy ha detto...

hahah non la conoscevo...bella tipa...ma come mai proprio lei?

;)

Claudio ha detto...

Perché ha saputo dimostrare che il pompino è Arte.

Gisy ha detto...

Solo lei?

:)

Claudio ha detto...

Lei in modo particolare, perché si è concentrata e specializzata solo su quello, curandone ed esaltandone tutto l'apparato estetico. Le mie preferenze complessive, poi, ricadono sempre su Ovidie (soprattutto per motivi intellettuali) e Stoya (soprattutto per motivi visivi), ma a Fellucia spetta un riconoscimento speciale per quanto dato alla causa della fellatio.