lunedì 18 ottobre 2010

Paranoie....























"Mi divertiva questa testimonianza presa da un utente di fetishforum, dove la persona che scrive fa un elenco delle sue bizzarre fantasie che più avanti non tarderò a riportare...in quanto inaspettatamente eseguite"... 

Ho letto una descrizione di feticismo e ho purtroppo letto che si dice sia una malattia e che non fa bene alla coppia, io stò da solo ma anche cosi penso rimanga una malattia e questo inizia a preoccuparmi perché ho degli strani interessi. Su questo articolo che ho letto ci sono le spiegazioni di diversi tipi di feticismo e i loro nomi, c'e quello sui nei, quello sui piedi, quello sulle mani, quello sul naso e tanti altri ma non sono elencati tutti io penso, e tutti hanno i loro nomi scientifici, no? Bene. Io ho degli interessi che non sono elencati in quell'articolo e vorrei sapere come devo chiamarli perchevorrei raccontare qualcosa a riguardo. Mi piace sentire l'acqua della lavatrice che esce dal tubo di scarico e quando è accesa ci stò attaccato per diversi minuti e spesso sento che risucchia, come si chiama questo mio interesse?

Mi piace quando una donna accende la macchina e guida, insomma usa il pedale del gas e io vorrei provare il tubo di scarico della sua macchina. Mi è capitata l'occasione una volta sola nella mia vita ed ero troppo grande per non farmi vedere ma la cosa mi è piaciuta da subito, tutta quella vibrazione e quel calore, come posso chiamarla questa attrazione verso le donne che guidano?
Vorrei anche sapere qualcosa a riguardo del crush con la macchina, ho visto varie volte le donne passare sopra qualcosa con le loro macchine e capisco che se passassero sopra il lombrico mi farei male, con le mani non fa male dicono ma io ho paura che poi ci metterei il lombrico. Se dovessi solamente strofinare il lombrico sulla ruota della macchina di nua donna mentre è in movimento, come potrei mettermi per non farmi male? Come posso chiamare questa mia pratica? Come si dice donne e motori gioie e dolori ed è vero!!!!! Posso descrivervi l'attrazione che ho per le cavalle? o forse non è il momento? Aiutatemi a capire se sono malato come dice l'articolo perché solo con le scarpe e i piedi non raggiungo la mia personale soddisfazione .ufff :huh:

Nessun commento: