giovedì 28 ottobre 2010

Le mutande sporche























Ebbene c'è chi non sa resistere alla tentazione di sbirciare nella cesta della biancheria usata in casa di sconosciuti...vi è ai capitato di cadere in tentazione? a più di qualcuno sì..e questa è una delle varie storie che mi è piaciuto... :)


A casa della signora...


La storia della signora è molto vecchia, era una persona estremamente attraente.
Fu un caso che andai a casa sua perchè collaboravo con il marito per un lavoro, andavo spesso a casa.
Ma una volta dovetti andare in bagno e prima lei lo mise in ordine.
Però casualmente il contenitore della biancheria aveva il coperchio rimosso e in bella vista c'erano le sue mutande.
Da lontano emanavano un odore che mi fece impazzire.
Mi avvicinai, le ispezionai e notai quanto erano usate, non avevo esperienza ma capii che non se le cambiava mai...
Ci tornai varie volte di mese in mese e sempre con la scusa della toilette poi ci trovavo qualcosa di spaventoso.
Iniziai a portarle a casa.
Erano completamente gialle, gialle scure, credo che le cambiasse quando proprio non le poteva più tenere, era un suo modo di fare.
In più avevano una lunga "strisciata" gialla come se la sua patatina fosse enorme e molto lunga o alta, non so come dire.
Erano colorate quasi di 180°.
Notavo il cambio circa di mese in mese, ecco la certezza del lungo periodo, mai meno di 2 settimane.
Io morivo, passai i mesi più belli della mia vita, non avevo pensieri e  avere a disposizione quel ben di Dio era come se la potessi avere.
Da li è partita la mia voglia di mutande.
Ho coinvolto una persona che non capiva il motivo ma la mia eccitazione la rendeva felice di accontentarmi nel giocarci e farcela giocare.
Mai avuto un problema di malattia, questo mi ha incoraggiato ad andare avanti.
Però il bello, cioè quello che vuoi sapere tu è l'odore, nasce tutto da li.
Tu hai il suo odore, un odore di femmina che sprizza ormoni a tutto gas.
In pratica non si asciugava molto e le teneva almeno 2 settimane anche se credo che alcune volte arrivasse al mese perchè quando la incontravo
sentivo l'odore.
Molte persone la evitavano, io invece facevo di tutto per andare a casa.
Credo si fosse accorta e io ero felice che sapesse del mio hobby, dunque per un pò mi ha rifornito alla grande.


Nessun commento: