venerdì 29 ottobre 2010

La fama rovina la fava


Utente esperto recensisce: Se veramente esiste il paradiso, lei ne fa parte a pieno titolo. Selene è una strafiga spaziale, una di quelle che ti lascia con le ruote a terra dopo averla provata. La vedete splendidamente ritratta sul noto "Corriere" e già le foto vi lasciano basiti. Quando questa Venere vi apre la porta, lo stupore e l'ansia lasciano il posto all'imbarazzo. E' bella da morire, sexy, procace e con lo sguardo voluttuoso. Splendida nella sua quarta misura, con due gambe tornite e ben proporzionate ed un culo da quadro di Fiume. Lo sguardo va immancabilmente sui suoi occhi scuri e sulle sue labbra carnose, che sprizzano sesso selvaggio e sapore di savana. Insomma avete ben capito che il fisico mi ha stupefatto. Un piccolo neo, se così si può dire, è la presenza di alcuni tatuaggi che non le donano affatto. Questo è quanto...Ora passiamo alla prestazione. Svolge bene il suo compito offrendomi il suo pacchetto "full optional": BBJ con splash finale, RAI1, RAI2, Fkiss, per una galoppata a 100 Kmh. Prestazione che, pur non essendo ai vertici per dedizione, è attualmente la migliore in queste zone disagiate (non per la quantità, ma per la qualità). Su RAI2 ci si inserisce con una semplicità disarmante: è ben rodata! Ci tornerò sicuramente, sperando che metta più calore in ciò che fa!!! Preparatevi a lunghissime attese ed interminabili tentativi a vuoto.
Ciao,  

Utente Full replica: fino a qualche   e mi dice di aspettare mezzora. la richiamo e non risponde, dopo dieci minuti scende e sale in macchina col suo amichetto... me lo poteva dire subito che aveva da fare, io non ci tornerò più.

Utente esperto risponde:

Capisco il tuo disappunto Betel. Purtroppo è la logica di tutte queste ragazze, quando acquisiscono notorietà e ricchezza.
 
Tutti quei canali a disposizione senza neppure usare il digitale.

1 commento:

Gisy ha detto...

Cos'è la recensione di 4 ruote? :)

Per i replicanti, eh beh vorrei ben vedere..
gente acuta comunque...