venerdì 10 settembre 2010

Ricominciaaamoooo

Sono periodi difficili per i puttanieri del nord-est, si scavano fossi per impedire ai cittadini di assistere alle contrattazioni tra le prostitute e i loro clienti, sindaci che proclamano provvedimenti per impedire ai gay di profanare il sacro Piave.

Io stesso mi sono assentato da questo blog per lungo tempo a causa di problemi personali (no, non sono inciampato nella trincea scavata lungo il Piave).

Ora è giunto il momento di rispolverare i miei account sui vari forum di puttanieri (con la novità dei Cuckold) e riprendere l'attività a pieno regime.

Ringrazio Leonardo che in questo post mi cita come ipotetico blog erotico dimostrando di possedere una gran vena ironica e ringrazio Gisy per continuare ad ospitarmi qui nonostante la mia incostanza nel postare.

Nessun commento: