giovedì 9 settembre 2010

Il limite del crushing

In un forum dedicato al fetish si parlava del genere crash, ovvero quel desiderio di vedere altri individui (generalmente il proprio o un potenziale partner) calpestare talvolta con scarpe altre con piedi nudi un oggetti, cibo, insetti, in alcuni casi purtroppo cuccioli di animaletti...(veder su google img crush fetish per rimanere un po' impressionati e mi auguro disgustati)

Ma bene come sempre esistono forme estreme di tali pratiche, un utente chiedeva se qualche donna fosse disposta ad schiacciare\investire con la propria macchina il proprio computer portatile e il cellulare, fin qui per quanto bizzarra la richiesta penso lecita.

Meno lecita invece trovo la richiesta di un altro che esprimeva il desiderio di farsi travolgere anche se in maniera non mortale dalle ruote di una macchina guidata possibilmente da una mistress o da una bella donna.
Sono nate diverse controversie riguardo al fatto che desideri simili non hanno affatto a che fare col feticismo, mentre altri sostengono che se questo è un desiderio è giusto cercarlo di realizzarlo del resto ognuno della propria vita è padrone di fare ciò che vuole, del resto anche un aspirante suicida ha il diritto a tentare di farla finita.
Bene personalmente non sono d'accordo che ognuno fa quel che vuole, perché la vita è propria ecc, ecc. sì certo è un discorso di comodo che fila, ma parte in questo caso specifico  sarebbe lesivo sia alla propria persona pure se consenziente e potrebbe creare non pochi danni all'altra,e certo se tutti facessero quello che vogliono a certi livelli intendo naturalmente, penso si diffonderebbe anche in fretta l'idea che tutti sommato pure volersi morire potrebbe essere un'esperienza da provare.
Insomma la differenza che nel suicidio ci sono cause individuali che difficilmente si possono diffondere come moda, purtroppo in certe pratiche legare alla sessualità estrema possono prendere piede un po' come una moda...e questi credo sia un dubbio pi che fondato che va oltre la preoccupazione per quel singolo.

BDSM entro certi limiti ok, ma anche emozionarsi guardando il cielo ok.

7 commenti:

The Cunnilinguist ha detto...

amen...peraltro anche se sono scarafaggi...voglio dire perchè schiacciarli? Solo per schizzare un po di roba gelatinosa o farselo venire duro?

del resto, dopo che ho letto del "balconing" di gran moda a Ibiza o Maiorca non mi stupisco più di nulla...

Gisy ha detto...

Mah ognuno certo può fare ciò che vuole, ma penso sempre nel rispetto degli esseri viventi che non possono scegliere per lo meno.

Direi che lo scarafaggio è il meno.

Nylon mask ha detto...

Orribile....tu sai che sono un feticista ma ritengo che le foto del crushing che ritraggono esseri viventi indifesi come hai mostrato tu non abbiano niente a che vedere con l' esibizione di un qualcosa di "estetico" portato all' esasperazione per dare un piacere fisico e mentale..ma schiacciare un povero animale è una crudeltà gratuita e senza senso..almeno per me.
Ciao!

Anonimo ha detto...

IO ti denuncio all apolizia postale per le foto del gattino!

Gisy ha detto...

e cosa fanno? :)
sono link esterni quelle foto mica sono mie.

Se cerchi con GOOGLE trovi anche dei cani.

Dave ha detto...

Cosa fanno? Probabilmente, siccome sono foto di violenza su un animale (d'accordo: sono ospitate su un sito esterno e magari agiranno anche sul sito che le ospita.. Ma tu le hai comunque inserite nel blog, che siano tue o meno poco importa.) O verrai invitata a toglierle oppure dopo una segnalazione a quelli che gestiscono la piattaforma Blogger, ti verrà chiuso il blog.
Ti giustifichi dicendo che non sono tue e che su google si trovano anche quelle di cani? E che vuol dire? Ciò ti da il permesso e la giustificazione di inserire certe foto aberranti? No.
Potevi almeno mettere dei link (con avvertimento) a quelle foto, piuttosto che mostrarle così direttamente. Sono disgustose per la violenza ingiustificata e becera che mostrano. Lo segnalerò anche io questo blog alla polizia postale.

Gisy ha detto...

Non credo proprio serva questo dato che esiste un avvertimento preventivo prima di accedere a questo blog.
Io stessa non sono certo a favore di questi scempi, e siccome le foto non sono nemmeno scaricate ma solo linkate non dovrebbero esserci problemi.
Non sei mica obbligato a stare su questa pagina. E così nessun utente.
Se mi chiuderanno il blo pazienza ne ho abbastanza per farmi passare il tempo.