lunedì 20 settembre 2010

Tempo di bestemmie























Mi è capitata una richiesta di registrare un minuto di bestemmie. Ed i da ex veneta come rifiutare?
Mi siedo alla scrivania, metto le cuffie accendo il programma per registrare, vedo il santino di fianco dietro il computer e in maniera Fantozziana dico "ah, scusa un attimo" e lo giro.
Poi è ora,.
Io penso beh che cazzata, due porchi, due madonne ed è fatta.
Bene, questa è la semplificazione del pensiero perché finiti i porchi e le madonne rimanevano altri 43 secondi da registrare.
In più il tipo mi scrive, "mi raccomando devi gridare come una pazza, vacci giù bella incazzata".
Ecco fatto sta che i primi 16 secondi sono andati anche abbastanza lisci,. come se fate una prova anche a voi, ma poi non ci si deve ripetere ad esempio e finiti si doliti due tre animali qualche boia, è dura.
Intanto già o primi 16 secondi li ho dovuti ripetere 2-.3 volte, perché é mica facile di fila nemmeno 16, ma fin lì, ok. Poi niente ricorro a you tube Nonno Fiorucci che diversi di voi già conosceranno e capisco che tirare giù anche i santi & Co può essere una buona idea per fare tempo.
Eh sì, bene si arriva a ben 32 secondi quasi lisci.
Ma c'è sempre google naturalmente...allora anche lì penso aggiungo la lista, ed ogni volta che interrompevo era tutto da rifare.
Fatto stà che il tempo cresceva all'infinito, e dato che però il tipo aveva scritto che dovevo essere incazzata nera,e gridare come una pazza, dopo un quarto d'ora che riprovavo e riprovavo a fare questo minuto di bestemmie con il santino girato dall'altra parte mi girava la testa in una maniera pazzesca, che mi pareva di essere l'esorcista.
Allora prendo fiato,apro la finestra ma m'accorgo che quella del piano di sotto è affacciata che guarda di sù con un afaccia da culo che metà basta, e che non posso certo bestemmiare con quella lì che sporge fuori si sucida poi.
Allora mi rovina tutto, devo chiudere la finestra, riascolto quello che ho registrato, ma non è sufficiente, allora cosa faccio? La lista della spese delle bestemmie, un foglio protocollo con la sequenza delle bestemmie.
1 minuto spaccato. e c'ho anche aggiunto qualcosa alla fine.
Il tipo delle bestemmie poi non si fa più vivo e mi risponde dopo una settimana che era tempo di vendemmia.
Ero incazzata nera, ma il favore di aggiungerci altro poi no.

8 commenti:

pisolo973 ha detto...

sei + fuori di quella di sotto....
cià

Alex ha detto...

ahahah, scusa Gisy non ho mai riso tanto negli ultimi tempi, la scena del santino poi solo a immaginarla ti sganasci, ma "la lista della spesa delle bestemmie" cos'è? lo scontrino del supermercato con un Porco accanto per ogni prodotto acquistato?
certo che fare tutta 'sta cagnara a vuoto dev'essere frustrante anche per un veneto, vabbè c'è di peggio dai, pensa se ti costringevano a recitare a memoria tutte le litanie e le lodi...

Nylon Mask ha detto...

Che meraviglia Gisy.. è stata la cosa più esilarante che abbia mai sentito...capisco che il fetish scopre strade infinite...io stesso amo farmi insultare con parole tipo "porco" "feticista maiale" e cose di questo genere...ma pensarti in casa da sola a tirare delle gran madonne mi viene da ridere...sai cosa penso?...Che qualcuno è talmente represso da un' educazione cattolica rigida e cova dentro di sè un desiderio segreto di trasgredire il "sacro" e di volere per sè l'immagine della Donna come una moderna Eva.. che non accetta la cacciata dal sacro Eden..e che si prepara ad una vita fatta di figli,ferri da stiro,lavatrici,pulizie ecc.ecc...e che quindi di bestemmiare ha molte ragioni.

Gisy ha detto...

@ Pisolo - Dici?

@ Alex Oh in tempo di crisi si fa di tutto...altro che vendemmia ! Ciampi mi capirà :)) e mi perdona...amen !



@ N M -Guarda, non mi dispiacerebbe fare un libro di esperienze fetish raccontate delle più diverse, che i piedi sono cose da chierichetti :))
Devo dire che bestemmiare mi dù brio delle volt non lo nego, ma non pensavo che un minuto fosse così fatikoso !
Sicuramente l'eccitamento per chi vuole sentire le bestemmie deriva dal fatto di aver subìto un'educazione pesantemente cattolica, trasgrediamo ciò che per noi è peccato in fin dei conti. se no che trasgressione è?
Cmq si avrei potuto scriverlo meglio questo raccontino vero, ma avevo troppa fratta di raccontarlo !

Oksana ha detto...

era il momento buono di bestemmiare davvero allora ...........dio lupo.

Anonimo ha detto...

capisco... davvero molto creativo...

pisolo973 ha detto...

e daglieee n' altro post??!!!
cià

Gisy ha detto...

Eh...pazienza pazienza santa pazienza arriverà tutto.