martedì 10 agosto 2010

Qualche barzellettina...

Sto aspettando di postare un'intervista che mi interessa molto, sul rapporto padrona-money slave (poi vi spiego)...mentre attendo le risposte giusto per alleggerire l'estate ferragostiana metto qualche stupida battuta sul sex...che mi divertono sempre le scemate


- Era convinto di essere bisessuale perché' faceva all'amore due volte al mese.

- L'aspirina e' un potente anticoncezionale. Basta tenerla stretta fra le ginocchia! (Bill Barner)


- Due settimane fa sono stato coinvolto in un buon esempio di contraccezione orale. Ho chiesto ad una ragazza di venire a letto con me e lei mi ha detto di no. (Woody Allen)


- "Mamma, che cos'e' un orgasmo?". "Che ne so... chiedilo a tuo padre!".

- Ho sognato di essere il collant di Ursula Andress. (Woody Allen)


- Quel ballerino aveva una calzamaglia cosi' stretta che non solo si distingueva il sesso, ma anche la religione. (Woody Allen)


- Cara, togliti le mutande che devo parlarti. (Roberto "Freak" Antoni)

1 commento:

lupo ha detto...

ah ah ah, grande Woody. Buone vacanze