mercoledì 7 aprile 2010

L'eunuco vero

Allora...

ogni tanto mi arrivano le mail più bizzarre e fin qui va bene...però da qualche tempo c'è un tipo che si firma L'eunuco vero che mi supplica di prenderlo a calci nelle palle...mi pare proprio che non scherzi...e anzi, è un pò troppo insistente per i miei gusti e non capisco perché invece di farsi lacerare i coglioni, non la smetta di romperli agli altri... questa l'ennesima mail...


Suprema Padrona Gisy,
La supplico: mi dia la possibilità di registrare con Lei un video dove mi prende a calci nelle palle. Io sarò a palle nude e Lei si divertirà a schiacciarmi i coglioni sotto i Suoi tacchi... Le allego anche un'immagine dei miei testicoli per sapere se questi miei 2 coglioni La possono soddisfare.
Rimango in fremente attesa della Sua decisione!
schiavo devoto (futuro eunuco)
come nella mail precedente allegato tanto di genitali calpestati ecc...uff

Per curiosità son andata a vedere su internet se si trovavano info riguardo questo esemplare, e ho scoperto che bazzica in qualche forum dal quale è stato puntualmente bannato, dove mette liberamente a disposizione il suo ind mail...


questa una parte della discussione che mi faceva anche un pò ridere, e un pò tristezza...io spero che sto qui trovi qualcuno che gliene dia di santa ragione così come dicono nel forum almeno non rischia di sporcare il mondo con la sua pirogena !


Le parti blu scuro sono dell'eunuco le altre in battuta dai membri del forum


Se sei interessata a realizzare dei video di calci nei testicoli scrivi a: eunucovero2@yahoo.it. Ottimo compenso!
tira fuori le palle e scrivimi!!!


...mi sto allacciando le scarpe...antifortunistiche!..vado bene?? 

ahahahahahaahah..guarda che ho decenni di frustrazioni da sfogare!!!

Vorrei il parere, se c'è, di qualcuno che invece di deriderlo, difende la sua scelta.
Così, per sapere la motivazione per cui non dovrei ridere.

tira fuori le palle e scrivimi!!!

Veramente le palle le tireresti fuori tu e le saluteresti anche.
Al di là di questo, invece di limitarti a spammare come un ossessionato morto di calci, potresti rispondere al post precedente? 

non parlo con i maschi! frocio!
 
Ma lurido cancro di questo mondo di per sè merdoso.
Razza di omuncolo deviato e vergogna della categoria di cui tu porti soltanto parte dei caratteri sessuali.
Ho chiesto di spiegare cosa ti porta ad elemosinare calci nei coglioni, di certo non penserei nemmeno lontanamente di sporcare le mie scarpe prendendo a calci le palle di una bestia in grado di partorire risposte di questo tipo.
Nè tantomeno ambisco ad ottenere il buco del culo di un omiciattolo senza dignità come te.
Fatteli dare belli secchi i calci, almeno saremo certi che il mondo non vedrà nessun essere generato dal tuo bistrattato seme.

e poi è stato bannato....

4 commenti:

Clever Bastard ha detto...

perchè non trovo uno che mi paga per prenderlo a calci nei maroni? potrei mettere un annuncio...solo che esteticamente non sono te...

Gisy ha detto...

digli che lasci spazio all'immaginazione...

modesty ha detto...

una volta mi scrisse uno in privata roba simile.
quando gli ho risposto che "sì, volentieri, perché non proproni una data e un luogo?"
lui mi rispose "brutta puttana, ti apro il culo". come vedi...c'è la mamma di questi qua che è sempre incinta.

secondo me trattasi di persone che non hanno ben chiaro la scissione tra realtà e fanatsia.

un consiglio NON richiesto (quindi vale tanto quanto): non prendere mai nessuno sotto gamba.

love, mod

Gisy ha detto...

Può benissimo essere lo stesso "coglione" haha, visto che sembra avere i propri coglioni al posto del cervello...

sanno solo offendere questi poveretti. In ogni caso se continua mandarmi mail simili, lo denuncio alla polizia postale, tanto lo so che entra e esce dal blog in attesa di qualche attenzione...vedi box affianco oltre le mail che per il momento non pubblico.

Grazie per la tua testimonianza Modesty ne avevo bisogno...