sabato 13 marzo 2010

Questa volta ci riuscirò? parte seconda



Qui c'è la prima parte e ora ecco a voi il resto.
Aveva già avuto due relazioni con uomini della mia età e quando ci siamo conosciuti viveva una relazione con un giovane suo coetaneo che ha lasciato per mettersi con me.

Veramente con questo ragazzo , in un momento di crisi iniziale dei nostri rapporti ,ci è ritornata e ci ha fatto l´amore per accorgersi però che voleva bene a me ed è ritornata , confessandomi quanto avvenuto. Io ho accettato , senza rimproverarla e senza chiederle particolari su quanto aveva fatto , forse anche perché in quel momento non ero innamorato di lei.

Da allora credo non mi abbia più cornificato , credo sia sempre stata sincera con me e non abbia più avuto alcuna altra relazione .
Dico credo , perché lei in amore è molto calda , con lei faccio l´amore in un modo meraviglioso come non ho mai fatto .
Fatta eccezione per la mattina appena sveglia , ( momento nel quale a me piacerebbe molto farlo ma che lei non ama perché ha bisogno di un bel po´di tempo per entrare in sintonia con me ed il mondo ) lei è disponibile a fare e farsi fare di tutto e , compatibilmente con le mie relative capacità , facciamo di tutto.
Avendo avuto a che fare con donne che perlopiù , io dico , hanno la fica secca , per me è un vero piacere e godimento trovarla bagnata subito dopo aver avviato un po´di petting e sentirla sempre così´ per tutta la durata del rapporto..
All´inizio aveva qualche difficoltà a trovare piacere ma ora (come dice lei ) gode come una matta ed è un vero piacere per me sentirla ogni volta gemere e urlare . Insomma , ora le piace molto fare l´amore e difficilmente passiamo un giorno senza farlo.

Si eccita a vedere film porno e ultimamente si è lamentata del fatto che non avevo film con donne lesbiche , perché proverebbe molta curiosità a fare l´amore con una donna.
Già una volta , scambiandoci confidenze , mi aveva detto che le sarebbe piaciuto lesbicare e mi aveva anche chiesto se avrei provato gelosia. (naturalmente ho risposto no ,soprattutto se avessi potuto partecipare ).Ma alla fine ha lasciato cadere l´argomento.
Una notte , mentre stavamo facendo l´amore mi aveva anche confidato che qualche volta ha la fantasia di farsi possedere contemporaneamente da due uomini , ma benché io abbia cercato di approfondire la cosa, non ha accettato di proseguire il dialogo sull´argomento.
Senza alcun problema l´ho fotografata e filmata in tutti i modi e posizioni e mentre facciamo l´amore e mentre me lo prende in bocca in primo piano.
Ciononostante , di fronte ai terzi è molto pudica e non ama esibirsi in abiti succinti né tenere un comportamento provocante .
Tuttavia lentamente , molto lentamente per i motivi che vedremo fra poco ho visto che con un po´ di pazienza sta diventando più ardita e che ci sta provando gusto ad essere maliziosa. Per esempio ha cominciato a piacerle afferrare e carezzare il mio sesso in macchina e ho notato che ,mentre all´inizio in vicinanza di altri mezzi ,semafori o autobus si ritraeva , ora lo fa sfrontatamente , e la cosa mi eccita ancora di più.
Ancora , inizialmente non voleva farsi vedere da me mentre faceva la pipì , come le avevo insistentemente chiesto , ma ultimamente , in ben due occasioni ) mi ha chiesto lei di farla in un luogo pubblico (in spiaggia sebbene le persone che c´erano non erano molto vicine ) facendomi vedere la passerina mentre sgorgava la sua “ pioggia dorata “ .Inutile che vi dica quanto ciò´ mi abbia eccitato e mi ecciti mentre ripercorro con la mente quelle immagini.

Il nostro rapporto sta certamente subendo un´ evoluzione erotica più spinta e protesa a cercare nuove sensazioni e più volte ho immaginato ( considerato anche che gode in quella maniera così violenta ) che mi piacerebbe vederla come spettatore e non come attore. Ma è rimasto solo un pensiero anche se le ho confidato che ho sempre avuto la fantasia di vedere la mia donna godere con un altro. Anche quella volta ha lasciato cadere l´argomento e io non ho avuto il coraggio di insistere .
Per il momento mi fermo qui curioso di sapere se quanto ho scritto ha suscitato qualche interesse.

1 commento:

willy ha detto...

Sono Willy l'estensore di questo post .Mi incuriosisce molto il motivo per il quale è stato scelto il mio post e le mie vicende.Mi puoi soddisfare questa curiosità?