mercoledì 24 marzo 2010

Le vostre fantasie



Quali siano le vostre fantasie sessuali più ricorrenti?

Siccome i sondaggi trovano il loro tempo e sono un pò sterili su certi argomenti,  preferisco argomentare anche da anonimi naturalmente.

Quando ad esempio siete a letto con il vostro partner quanto pensate ad altro e quanto siete concentrati invece nell'azione presente...ad esempio...

Spesso dico che il desiderio è un altrove, quindi raramente si è follemente eccitati per quello che si vive nella realtà, in quel momento, se uno scopa con una magari pensa ad y quando è con y penserà a z, quando è con z penserà a x,  e via dicendo.

Queste lettere che ho messo indicano non solo le persone eventualmente diverse, ma anche fantasie diverse. Spesso difatti certe fantasie son centomila volte più efficaci come fantasie che come azione compiuta, anche se questo non toglie che...

mettiamo uno fa un'orgia, e un'orgia è molto più faticosa farla che pensare di farla, un giorno che tizio scopa con y pensando all'orgia faticosa fatta in precedenza, gli passa completamente dalla testa l'idea del faticoso, ma gli rimane l'eccitamento dell'orgia...


:)

quindi voi quanta coerenza riconoscete nelle azioni rispetto le vostre fantasie

cos'è che più vi piace fare ad esempio, e su cosa più invece amate fantasticare?


l'idea che la vostra compagna faccia una gang bang davanti ai vostri occhi ad esempio vi piacerebbe?

o che il vostro partner vi tradisse con una donna bellissima?


Aspetto commenti !!

10 commenti:

Fallen Angel ha detto...

Ultimamente mi eccita molto immaginarlo scopare con una bella (ma non troppo :P) segretaria immaginaria...

Gisy ha detto...

Ha ha ha...perché non troppo? :)

Clever Bastard ha detto...

io sono piuttosto scontato...sesso con due donne...mi piacerebbe una che mi cavalca e l'altra seduta sulla mia faccia...l'idea di dare piacere a due donne contemporaneamente mi esalta non poco .

Gisy ha detto...

Credo sia una delle fantasie più diffuse, anche se starci dietro a due... è più facile una donna con due uomini, se non altro per gli incastri :)

Clever Bastard ha detto...

assolutamente d'accordo...ma mi piacerebbe provare ;)
le donne, teoricamente, possono stare dietro a ben più di 2 uomini...le solite fortunelle

Fallen Angel ha detto...

Perchè non deve essere più bella di me, altrimenti non va bene! :D

porcoconleali ha detto...

Io ho più un problema di fantasie realizzate... mi battono in testa e non riesco a liberarmene...

Vi assicuro che può essere un problema serio. Quindi il mio consiglio è: fate attenzione a realizzare le vostre fantasie e a quali realizzate... c'è il rischio che poi non riusciate più a rinunciarci...

Gisy ha detto...

Porcoconleali - è così che vorrei argomentare il blog ! con risposte serie...

Conosco diversi uomini che per lo più dopo aver fatto orge, fanno fatica a vivere serenamente i rapporti sessuali di coppi, senza poi sentirsi un pò frustrati nell'impossibilità di cedere a fantasie in cui la partner non è disposta, e quindi la conseguenza infedeltà necessaria - dicono o giustificano...

o forse che s'aspira sempre ad altro che non si possiede...

analcoholic ha detto...

ci sono certe fantasie che forse è meglio che rimangano tali. nella fantasia è tutto perfetto e i partecipanti sono e fanno esattamente quello che devono essere e fare.

rendersi conto che nella realtà la fantasia si rivela una delusione è brutto.

nello stesso tempo non metterle mai in pratica può rendere frustrati (per essere frustati invece devi metterle in pratica :) )

Gisy ha detto...

L'immaginazione dato che è gratis è una gran liberazione...però dici bene provare per credere.

Personalmente non è detto però che poi la delusione nella realtà modifichi l'idea della stessa fantasia in seguito...


:)