sabato 27 febbraio 2010

Bella Belen

Ormai si vede ovunque si riconosce al primo sguardo di chiappa, è lei Belen, desiderata e odiata.
Scrivo questo breve post perché guardando qui e là le succulente foto della inequivocabilmente bellissima soubrette, leggo un'indivia incredibile verso di lei...
Penso che va bene se ne parla perché ogni personaggio vip è tartassato dal pettegolezzo, e la Corona di spine e il paese d'origine ecc ecc... pero su libero mi facevano morir dal ridere dei commenti uno in particolar modo di una che quando un tipo diceva che le donne sparlano male della bella Belen lo fanno fondamentalmente per invidia

e lei ribatteva


Io invidiosa? Sono alta 1,70, peso 54 kg, taglia 43, IV di reggiseno (naturale e non rifatto, molto bella presenza (a detta degli altri), occhi chiari... ma soprattutto dirigente di una importante azienda.... cosa avrei io da invidiare??? AH! CHE NON SCULETTO..... magari preferisco farlo in privato per il mio uomo, non per far sbavare tanti che come te, mi sembra di capire dal commento, l'apprezzano per questo. COMPLIMENTI BELEN, uno non bigotto lo hai trovato... ti ammira il fondo schiena!!!!! palese che non lo sia. E non rispondermi se non vuoi altre ferite, essere tagliente è il mio mestiere. Io esprimo la mia opinione per quanto sento e vedo. Tu esprimi su di me senza neanche sapere chi sono. Datevi una mano siete proprio uguali



hahah, mi ha fatto un sacco ridere. Questa è proprio la dimostrazione in carne ed ossa virtuale dell'invidia, una che deve giustificare la sua assenza di invidia...è che cazzo, anche se sculetta a tutti

che male c'è? Come fosse la prima a farlo. Rosicone !

2 commenti:

Admiral Benbow ha detto...

bella è bella per carità, non lo si può negare, ma alla fine non mi piace granché, mi è molto antipatica e mi pare pure sopravvalutata, anzi, onestamente non se ne può proprio più. Evidentemente non soffro di invidia da competizione, e se devo dire che ha delle belle tette, lo dico, ha delle belle tette, però....
Non è il primo caso che mi succede, anche le osannatissime Megan Fox e Scarlett Johansson, che vanno per la maggiore, mi dicono il giusto. Belle donne, si si, però manca qualcosa, non mi prendono. Certo, detto da uno che considera Renee Zelwegger molto erotica, risulta poco credibile, però è così, a me 'sta Belen non mi sconvolge l'inguine, che ci devo fare...

Gisy ha detto...

@ Admiral - sulla soggettività dei gusto non ci piove. E' sempre il solito discorso alla fine, ma dico che un accanimento tale verso di lei, quando mi pare be più né meno di altre cento che furono e saranno.
Brutta certo non è anche se può non piacere.
A me piace, anche se forse non eroticamente parlando, ma è un pò ridicolo nel bene e nel male, che uno debba dichiarare la propria posizione per far veder che detesta onestamente senza invidia...non credi?
Al limite non si dice e si resta appagati della propria posizione...