venerdì 8 gennaio 2010

Punti di vista...

Mi arriva una delle solite mail furbette...

Mi scrive un tizio  che richiede modelle per nudo. Si tratta di un workshop tenuto da 4 persone - tra le righe si chiede eventualmente disponibilità per scatti di nudo erotico (notare ho fatto il copia incolla pari pari tutti gli errori sono suoi (stavolta)).


Io chiedo cosa intende per erotico, che erotico può essere vagamente generico e la risposta è
che...

" l'arte non deve avere confini quindi se il fotografo può muoversi con
persone che non hanno problemi nel mostrare il loro corpo, ha fare pose
sensuali o al limite a giocare con oggetti di ogni tipo, essere legate
o altro...insomma cerchiamo modelle molto libere.quindi il prossimo
workshop verterà sull'erotismo soft degli anni 50 concreto e crudo.

 degli anni 90. fino ai giorni nostri".

Quindi ci inoltri delle foto fronte retro e fianco. Spero di essermi spiegato.."

benissimo credo !

5 commenti:

fabrax ha detto...

ucci ucci sento odor di fregatura

Anonimo ha detto...

mi sa tanto che questo "artista"...
passi tutto in suo tempo ad inviare mail...
Foto a modelle zero.

paolo
barbar

Gisy ha detto...

Ci son diversi modi per provarci con degli sconosciuti... direi che questo è pessimo !

Anonimo ha detto...

Questo è proprio un cretino.
Però se si facesse vivo per dare una spiegazione, potrebbe essere interessante...

Federico

Gisy ha detto...

@ federico - eh in effetti oltre certi livelli di cretinaggine c'è da imparare parecchio dalle persone ! :)