lunedì 21 dicembre 2009

Prendere tempo


















Una mia amica dice al suo tipo:

"mi lecchi la figa?" 
lui gli risponde
"magari stasera".

beh devo dire che mi pareva una risposta originale. E' così raro trovare gli uomini indisposti. 
Ma lei pareva incazzata.

5 commenti:

elohim ha detto...

Io adoro leccare la figa di mia moglie, ho sempre adorato leccarle tutte e passerei ore con la lingua li sotto a farla godere. Però mi diverte anche scherzarci su. Così, quando a volte lei me lo chiede, io le rispondo nei modi più svariati, fra cui quello del Post. Qualche volta le ho chiesto se aveva prenotato la leccata, oppure che doveva riempire il modulo per fare la richiesta. Mi capita anche di far il pignolo chiederle se ha delle esigenze particolari, se vuole solo qualche bacino e delle leccatine amorevoli o se vuole delle slinguazzate con risucchio del clitoride, se prevede di chiedere un'infilata oppure se vuole godere di lingua. E mentro faccio il fiscale, come si trattasse di un lavoro d'ufficio, lei si spazientisce e sbuffa... Allora mi faccio perdonare facendole un lavoretto completo, particolarmente lungo, dai preliminari delicati fino a bere tutto il suo nettare mentre la faccio godere di lingua e con un dito o più che le stantuffa dentro e un altro dietro.

Gisy ha detto...

Io penso, sia normale nella quotidianità sia non prendere troppo sul serio il sesso, ed è anche il modo migliore per viverlo bene...dico appunto in maniera un pò ludica.
E' bello che con il tempo in alcune coppie non vengano a mancare certe attenzioni e certe fantasie.

Però ecco nel caso di questa ragazza si frequentavano da poco, allora magari c'è rimasta un pò così, se fosse questione di qualche mese in più sarebbe diverso ovviamente !

Sprazzi ha detto...

concordo! fantastico!

fabrax ha detto...

bella la foto. La posso copia-incollare?
Il sesso orale coinvolge tutti cinque i sensi. Il 69 pure. E' più democratico, perchè non ha disparità

Gisy ha detto...

Certo ! copi incolla pure, anch'io l'ho cacciata da qualche parte in rete!
Sul 69 ho le mie teorie, a volte positive a vole meno...heheh

:)