lunedì 9 novembre 2009

Calci nelle palle 3























Mi arriva l'ennesim mail di richiesta mistress pro ball busting,
Oh ma accidenti, tanta voglia di essere presi a calci nei maroni?

Eh eh, troppa noia ragazzi oggi.

In ogni caso questa mail che ho aperto stamattina alle 7.00 di mattina

"Suprema Padrona,
non sono che un inutile schiavo al Suo cospetto. La supplico, mi prenda a calci nei coglioni fino ad evirarmi!
Una volta divenuto eunuco, La servirò in tutto!
Sono pronto ad obbedire a tutti i Suoi ordini!
Con un calcio mi faccia arrivare le palle dritte dritte in gola a far salotto con le tonsille!
Può darmi un appuntamento per il castration-time?
Schiavo senza palle."


Non poteva mancare naturalmente un link video per rendere l'idea 

 

7 commenti:

cri ha detto...

per favore che c'è il tuo sito per la cucina.... :)
che palle che fanno questi!!

Anonimo ha detto...

eh si, vuoi mettere una bella torta di mele...

ma sto tizio, se si firma "schiavo
senza palle", forse è già eunuco??

e poi, oh, è anche una bella responsabilità, che se il gioco
va oltre il previsto, poi magari
chiede i danni.

paolo
barbar

Gisy ha detto...

@ Cri - Eh appunto a non averle le fanno venire agli altri.
Non son contraria al sadomaso negli altri, ma credo che queste situazioni siano un pò oltre. Da quando ho aperto il sito, vedo che in via amichevole le"proposte" non fanno che aumentare l'intensità del peggio.
Forse una moda? Poi si può parlare di libero arbitrio? Forse io un pò bigotta?

@ Paolo - eh, no, non ancora, a quanto sembra cerca qualcuna che lo possa rendere così. Sembra che i danni li vogliano mettere in conto questi, anzi che i danni li vogliano proprio...

ps. anch'io preferisco le torte di mele, anzi domani ne farò una.

Gisy ha detto...

Devo dire che imperterrito mi scrive un altro messaggio sieri nonostante a queste mail non risponda e in allegato mi ci mette anche un'immagine (quella che ho messo in baso in piccolino) così solo se uno vuole la ingrandisce e la guarda "ahiia, ahia"

"Suprema Padrona, non scherzo: sono pronto a farmi da Lei
castrare! Con un calcio Le chiedo di farmi uscire le palle
dalla bocca e di schiacciarle poi come 2 patate.La supplico,
mi tratti come un cesso umano senza palle!"

*....n__@__i__f....* ha detto...

molti maschi godono nel fare sesso con donne molto mature oserei
dire anziane. Oppure con ragazze che hanno il pancione; a me questo fa inorridire, c'è qualcosa nel cervello dell'uomo che ad un certo punto si ammala e dà vita a delle deviazioni inaudite..........
così alcuni godono a farsi dare calci nelle palle da una bella gnocca..
Che ne pensi tu, Gisy? Tu hai mai fantasticato su un nonno, o un obeso, o altro?

Gisy ha detto...

Credo l'argomento sia davvero vasto !
la cosa che più mi vien da dire in base a chi mi scrive, e a quello che seguo nei vari blog - forum che nelle "perversioni" raramente la donna ha un ruolo attivo, ovvero cerca una specifica "perversione" molto anomala.
Le fantasia ci possono essere, ma da quel che vedo nell'esporsi davvero fisicamente a tanto, son al 90% se non di più uomini.
Anche feticiste del piede ad esempio non ne conosco, per dire una feticismo blando, magari donne che amano le scarpe, ma da indossare, non che amano leccare i scarponi o le scarpe da tennis a agli uomini, o nemmeno i mocassini.
Al limite una donna, mi pare di capire ha fantasie sessuali simili a degli uomini, se l'oggetto del desiderio è a sua volta una donna.
Per il fatto uomo anziano, mah, io posso dire che son stata 3 anni con una persona di quasi 30 anni più di me, ma di certo non l'associo ad un fatto sessuale, ma di attrazione mentale, di fascinazione, quelle cose che quando si è più piccoli e quindi si idealizza l'uomo più grande possono funzionare. ma per quanto appunto?
la mia fantasia migliore credo siano sempre le donne belle, possibilmente giovani, che non sanno di stantio.E nella fantasia nulla sa di stantio.
vecchi obesi accidenti ci vuol coraggio !

*....n__@__i__f....* ha detto...

idem..credo ci sia un netto confine tra fantasie e deviazioni..anche se non so..sono confusa..
cioè..
forse non è nemmeno giusto mettere paletti...o parlare di devizione..
dal mio punto di vista sono deviazioni..come godere del dolore fisico eccessivo..
Il bello della fantasia è che tutto è lecito.. io ho delle fantasie a volte su uomini molto più grandi.. a volte anche situazioni di incesto, anche se assolutamente nella realtà non lo farei mai!!
o su altre ragazze (quello forse lo farei..)