domenica 18 ottobre 2009

"Amo il ballbasting"

Ballbusting è quella passione a farsi tirare dei calci nelle palle.
bene io non sono un uomo, ma credo che risulti diffcile per i più entrare nei meccanismi di questo piacere, per quando il bdsm sia alquanto esteso come campo..
la settimana scorsa mi arriva una nuova testimonianza allora...




"Io sono un amante del genere, lo so è folle. Certo non mi metto ad inseguire nessuno insistendo per queste 'prestazioni'. Non condivido il comportamento descritto nel post, ma posso dire come ha detto correttamente qualcuno, che esistono masochisti, che scelgono il partner sessuale e poi hanno bisogno di sentire la cattiveria del partner offendere la loro virilità. Io sono una di quelli.. se nessuno ha domande..."



1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh, non sei certo l'unico. E'ì anche una mia fantasia, piuttosto difficile da mettere in pratica, ma non impossibile. Del resto esistono miriadi di siti che trattano l'argomento, quindi non mi pare poi così assurda come fantasia erotica.