venerdì 23 ottobre 2009

Un candidato schivao chiamato "il cesso" !

















Ecco un'altra mail da un candidato schiavo, mi fanno sempre un pò sorridere questi nomi umilianti che si danno gli slave, dopo " il verme leccapiedi inferiore" ecco la mail di "cesso"

:)





buongiorno

 Padrona della bellezza e energia..
io sono cesso, perche mi chiamo cesso e perche mangio la merda della donne come il mio preferito cibo???
lo faccio perche ogni donna è come una dea,pieno della bellezza e la energia,,,sono schiavo della questa energia perche solo cosi posso trovare la verita della vita,la felicita e,,,,,
per favore nn pensa che nn sono a posto o sono malato,,sono un musichista,ho trovato la verita della bellezza dentro le donne,,ma cerco la mia stella,e quando ho visto la tua pagina,,sentivo la tua energia e bellezza,,nn ti conosco ancora ma le tue foto parlano,,
ti prego,,mi dai possibilita di parlarti qui??mi dai questa grande onore??nn vorrei disturbarti,,solo che spero parliamo,,
nella vita ci sono momenti che abbiamo bisogno di una persona per parlare e spero parlarti,perche secondo me sei molto especiale,,
possibille una dea come te,,parla con un cesso musicale come me??? ti prego
scusami per questo lungo messaggio.


grazie il cesso

6 commenti:

Anonimo ha detto...

i vari lettori di questo blog, con particolari gusti sessuali, che ti scrivono, persone sicuramente normali nella vita, sarebbero personaggi interessanti in un romanzo, non romanzo erotico eh!, ma romanzo di personaggi, che lavorano, studiano, hanno famiglia, e poi hanno una "debolezza privata", come oggi è stata definitiva da quel personaggio politico di rilievo, che si è dimesso, perchè è stato trovato e filmato in un incontro
con un transessuale....

Ecco nelle realtà le storie ci sono.



p.bar

cri ha detto...

ma a questo tipo é possibile mandarlo a far....?!

Gisy ha detto...

@ Paolo - ognuno è un sacco di cose, e non una cosa sola, grazie al cielo !

@ Cri - credo che la cosa migliore sia sempre ignorare. Perché se dài corda a questi, o solo se gli insulti, gli fai un favore..

marcyskizzo ha detto...

io ho ricevuto lo stesso identico messaggio, giuro. credo a sto punto dallo stesso utente...

Gisy ha detto...

Capita che questi che cercano "candidate mistress" scrivano una lettera collettiva che appaia (ma poi nemmeno tanto secondo me) individuale, e mandino a tante ragazze, il più possibile (a me è arrivata su myspace), quando qualcuna reagisce forse allora rispondono in maniera più accurata.
Ma non è il primo, e non è il primo che fa copia incolla con queste proposte !

tutti i nomi che si danno in genere hanno a che fare con l'umiliazione Kick-off, verme leccapiedi inferiore, l'ultimo schiavo, ecc
e confrontandomi con altre utenti appunto esce questa...

tanto credo che al 99% trovi ragazze che pur magari facendo foto, o scrivendo di sesso, non siano così interessate a umiliare uno sconosciuto, ecc, ecc, ecc...

marcyskizzo ha detto...

si, è passato in myspace appunto, commentando anche varie foto mie...come dici tu, di base basta non dargli corda, al primo messaggio si fermano.
però svegliarsi alla mattina e trovare messaggi del genere a me fa sempre tanto ridere!