venerdì 4 settembre 2009

il Cuckold perfetto


Buona lettura.

Utente Voyeur confessa all'interno del forum: Anche io e mia moglie siamo stati ospiti in casa del mare del suo amante che è amico di famiglia.
E' successo una settimana a Pasqua. La sua famiglia era in gita a Parigi e noi siamo andati da lui a Viareggio.
Li ha una casina e una barca a motore piuttosto grande. Ovviamente ci si comportava come nulla fosse.
C'erano momenti che loro rimanevano soli: Accadeva quando io uscivo per andare a Camaiore a fare la spesa perché costava meno e stavo via un paio di ore. Poi avevo portato la bici e anche li andavo via il mattino presto a fare allenamento loro rimanevano soli e lei andava nel suo letto. Io ho letto qualcosa qui ma non sono così fortunato da riuscire a guardare. Eppure mi piacerebbe tanto. Mia moglie lo sa ma ha paura che lui si accoga di me se spio e tutto finirebbe. A volte mia moglie mi prende in giro dicendo che non capisce come mai mi piacciano le corna, ma poi le sta bene, perché lei per lui ha la cotta.
Parlavo con Luca e lui dice che sono cuckold, io invece credo di essere un cornuto contento. So che mia moglie se la fa col nostro amico a cui siamo molto legati, ma niente scene a tre cone me guardone e segaiolo.
Naturalemnte come Luca e tanti altri le seghe sono la cosa che mi è sempre piaciuta di più fare.

Luca risponde:
Voyeur,
ne abbiamo già parlato a lungo. Io ti capisco benissimo e da quello che ci siamo detti capisco molto bene il punto di vista di tua moglie.
E' una situazione molto frequente la vostra.
L'amico sa bene che tu sai perché ce lo hai visto insieme. Solo che una situazione a tre con te spettatore non la gradirebbe; come non la gradirebbe tua moglie.
Fra loro c'è sentimento insomma non è una storia cuckold classica, dove il bull è scelto a scopo divertimento.
Tua moglie con lui ti ha tradito perché la trascuravi. Poi è tornata con te perché ti vuole molto bene. Ma alla fine quando hai avuto quella grana che lui vi ha risolto, tua moglie è tornata a trombarci, ma con in più il sapere che tu ci godi. Sua madre poi sa bene come stanno le cose e come hai detto, ha cercato diverse volte di farti capire che quella di sua figlia in pratica era uno sfogo dovuto al fatto che la trascuravi. Credi non sapesse che andavi a fare il guardone? Credi che non sappia tua suocera che sua figlia si è rimessa con l'amante e che te accetti la situazione? Non dico che sappia che ci gosi, ma che tu sei al corrente lo sa di sicuro. Glielo ha detto di sicuro sua figlia, per non avere rimproveri in caso che la cosa venga risaputa.

Guarada, a mio parere sei un cuckold perfetto. Se tu sapessi senza godere e chiudessi gli occhi per riconoscenza o per debolezza, allora saresti un cornuto contento, ma da quando godi delle corna e ti ci seghi e gli lasci soli per farli trombare, telefonado sempre prima del rientro, sei un cuckold.
E che cuckold!

1 commento:

Gisy ha detto...

domanda, ma quindi di fatto è cuckold ogni persona che si eccita ad essere tradita, sia guardando che no,. Right?