mercoledì 5 agosto 2009

L'amantide (schiavo) religioso


Il vermeleccapiedi inferiore è un candidato slave, come tanti devo dire che mi scrivono e che cercano delle toste misteress che li sappiano dominare ogni istante., però siccome dichiaratamente esposto il fatto di aver levirato in "ambiente religioso radiofonico" - mi ha colpito particolarmente e l'ho intervistato :)

Quando hai cominciato a sentire di avere una fortissima voglia di essere sottomesso e schiavizzato da una donna? -

Sin da piccolo, ho amato i piedi femminili, appena ho avuto internet, ho cercato gente amante dei piedi, e qual'è posto migliore delle chat sadomaso, sapevo che in quel mondo, c'erano donne alle quali piacxeva farsi leccare i piedi, quindi, chattando con queste Mistress, ho cominciato a provare il piacere di essere sottomesso.

Sapresti ricordare un'età in cui hai capito che il piede ti eccitava?

.avevo 6/7 anni, venne amilano mia cugina dalla sicilia, dormivamo nello stesso letto, però con la testa da parte dei piedi una dell'altro e i suoi piedi mi finivano sempre sul cuscino

C'è stato un evento eclatante in particolar modo che ti ha fatto eccitare immaginandoti in un ruolo passivo?

Appunto chattando, pensavo fosse solo una sensazione virtuale, per caso trovai fra tanti gruppi di google, un gruppo di amanti dei piedi che organizzava una cena a tema, nel locale, c'era una poltrona regale ed un poggiapiedi, chi voleva, si inginocchiava al cospetto della ragazza seduta sulla poltrona, quando è toccato a me e la ragazza mi ha parlato in tono Padronale, ho provato un'eccitazione incredibile :)


Però, l'idea di vivere una storia duratura con una donna che ti sottometta ogni giorno ad ogni suo desiderio non ti stanca? Voglio dire non è che questa idea di sottomissione comunque debba essere legata ad una libertà mentale, ovvero che una volta espresso il primo desiderio della tua domina - ti puoi svincolare quando meglio credi...?

Per me la sottomissione è una sorta di gioco di eccitazione, quindi vorrei come momenti fuori dai ruoli

La tua miglior fantasia

Stare sdraiato per terra, mentre la mia Padrona va ad aprire ad una sua amica, la sua amica entra in casa, la mia Padrona si avvicina a me e mettendomi un piede in faccia, mi presenta come il suo verme leccapiedi, così con altre sue amiche, prima di una bella sessione Multi-Mistress

Tu ha lavorato anche in ambiente "sacro" o che ha affinità con questo diciamo - tu che idea ti sei fatto di quell'ambiente, come si comportava la gente lì riguardo tematiche sessuali?


E' un ambiente molto legato alla religiosità ovviamente, quindi il sesso è stato insegnato sempre in funzione della riproduzione, quindi fare l'amore dopo il matrimonio, essendo chiesa cattolica
.

Pensi possa centrale anche questi tuo approccio alla religiosità con lo sviluppo della sottomissione, e se sì perché?

Probabilmente il fatto di inginocchiarsi durante alla messa e "adorare" Dio con le preghiere.

se volete aggiungere domande...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma allora, essendo questa persona
cattolica praticante,ritiene che "l'adorazione dei piedi", possa essere una alternativa per rispettare il comandamento cattolico di non avere rapporti sessuali prima del matrimonio?

Mi pare che la chiesa non giustifichi nessuna attività sessuale fuori dal matrimonio, di nessun tipo. E nel matrimonio il sesso appunto è finalizzato solo alla procreazione.Per la Chiesa... Nella realtà, come si sa, la pratica è un pò varia, secondo gusti e preferenze...



Per la Chiesa: Peccatori siamo, pare, sempre e comunque.
(Penso siamo la maggioranza...)

paolo
barbar

Anonimo ha detto...

intendevo dire che l'ambiente religioso, in quanto cattolico, mi ha insegnato che l'amore si fa dopo il matrimonio, per il fine di procreare. L'adorazione del piede non centra. e comunque non sono praticante :)

il verme

Icaro ha detto...

Ciao!

Una domanda ti farei: il piede lo vivi più come 'premio' o 'punizione'? Per quanto il gesto dell'adorazione sia, per la mistress, simbolo decisivo per la dimostrazione della sottomissione, il piacere che ne ricavi è più dato dal ricevere il feticcio oppure dal subire l'ordine di adorazione?

Grazie :-)

Anonimo ha detto...

diciamo un po' tutto :)

ilverme