domenica 19 luglio 2009

Il pissing in un film d'autor:e Luna di fiele


Riguardando un film di Polasky "Luna di fiele" non mi ha lasciato indifferente un dialogo che gli amanti del pissing troveranno particolarmente a segno. E' strano ritrovarsi dell'hard così ben dialogato in un film d'autore...
A prescindere da questo è uno di quei film da non perdere...




Solo una luce, quella del televisore (...) All'improvviso lei si alza, si avvicina al televisore... allarga le gambe ...e piscia sullo schermo come se volesse cancellarlo. E' stato come se il tempo si fosse fermato. Sono rotolato giù dalla poltrona, e ho strisciato verso di lei fino ad infilarmi tra le sue gambe e mi son rigirato, sono stato subito investito da quella calda dolcissima dorata cascata che mi inondava le guance che mi riempiva le narici e mi pungeva gli occhi...finché qualcosa mi è scoppiato nel cervello con un'intensità...(...)
...è stato come se quella lava infuocata mi trapassasse più e più volte, era il mio Nilo, il mio Gange, è diventata la mia fonte di giovinezza, il mio secondo battesimo...

Nessun commento: