domenica 12 luglio 2009

I Cuckold e la memoria

Continua la rubrica dei Cuckold, all'interno del loro forum sorgono anche interessanti dibattiti su nuove problematiche ancora poco esplorate, ovviamente la loro conclusione è del tutto personale.

Utente certificato: a ci avete mai pensato ad una cosa. Ora non fate scongiuri e toccate varie...ma se uno di noi muore all'improvviso, gli altri lo sapranno mai?
Se dovesse succedere a me qualcuno degli amici ha il mio cellulare, magari dopo una diecina di giorni telefonerebbe e avrebbe la notizia...ma di quanti di noi non si saprebbe niente?

Secondo Utente Certificato replica: se ci pensi, succede la stessa cosa con persone che abbiamo incrociato nella vita, per giorni, settimane o mesi e di cui non sappiamo più niente.

Utente Certificato risponde: No so, di quelle prima o poi sai qualcosa, almeno da noi è così, si sa. Ma qui, se mettiamo mi muore il Malox o il Metr o peggio ancora Unavox, quando mai lo sapremmo?

Terzo Utente Certificato: o ogni tanto ci penso.
Ma pensiamo alle cornazze, va...che è meglio.

Utente Crtificato: Ma si, molto meglio, però può accadere

Secondo Utente Certificato: certo che le corna (prossime) ti fanno venire strane idee. sarà perchè il maturo non è più giovane e hai paura che ci rimane secco?

Terzo Utente Certificato: Metralo è da un pò che non lo vedo sul forum.
Come sta?

Quarto utente Certificato: Giusto. Facciamo la lista dei papabili. Io recito un Padre Nostro preventivo per l'utente "minicazzo", che non vedo connesso da parecchio tempo

Quinto utente Certificato: ma che v'ha preso?
io tocco il seno apotropaico di Elena e buonanotte ai suonatori...

Sesto Utente: un requiem per (Qui indicano due nickname)

Terzo Utente Certificato:
e della buon'anima del vero a metà che ha stirato le zampe mentre tracannava un cognacchino ed è stato sostituito da questo clone che ha la moglie ninfomane?

Utente certificato: Più che gli scongiuri.... FACCIAMO LE CORNA !!!

Questo è solo un estratto della discussione che continua per altre 20 pagine.

3 commenti:

Gisy ha detto...

Questo dialogo è veramente eccezionale ! Spero anche gli altri capiscano !

puttaniere ha detto...

Gisy, se tu morissi io continuerei a scrivere qui come un deficiente ...

(lo sto che ora stai toccando ferro)


;D

Gisy ha detto...

Quando i tuoi post supereranno i miei...beh allora ci sarà de preoccuparsi, ma tanto rimmarrai te a tirare avanti la "baldracca" ops volevo dire baracca :)