giovedì 11 giugno 2009

Toni e Meni

I testi che seguono sono tratti da forum chiusi al pubblico, in cui gli utenti si scambiano opinioni, recensioni e suggerimenti sulle prostitute. Il corsivo è mio tutto il resto è preso dai vari forum.


Maestro protesta per un problema con il pagamento di una prestazione: Gli impegni improvvisi possono sempre succedere. Sono rimasto sbalordito, perché mi aspettavo che almeno facesse il gesto di restituirmi 50 euro per l'ora mancata... lasciando perdere il disagio di uscire senza lavarmi... fra l'altro, è proprio stata poco furba, perchè con un minimo di attenzione al cliente avrebbe capito che, se faceva il gesto di restituirmi qualcosa, mai e poi mai li avrei ripresi...

Grande Maestro sbeffeggia il suo sottoposto: Due amici, Toni e Meni, sono di fronte a due fette di torta, l'una grande e l'altra piccola. Toni prende quella più grande e Meni ci resta male e dice: "Toni però sei un cafone, io fossi stato in te avrei preso quella più piccola". Toni risponde "ma se avreti preso quella più piccola ed infatti quella più piccola ti ho lasciato, perchè mi devi rompere i coglioni?

I grandi Maestri si distinguono per la sagacia e per il colore blu del testo :)

1 commento:

Gisy ha detto...

Ma son sempre stai Tony e Bepi !