sabato 28 marzo 2009

Gigantesse e giganti

Sapevo ben che esiste la passione per le gigantesse, a quelli che hanno le fantasie di essere calpestati dai piedoni delle donne immense o quelli che un finiscono dentro le loro cavità genitali per poi esplorarle e restarci e questo è il sito dedicato www.giganta.org. Però poi guardando qua e là ho trovato anche le fantasie sui giganti che si scopano le donnine piccole, non è diffusa tanto quanto quella sulle gigantesse che sicuramente è legato alla sottomissione, qui direi proprio al dominio, ne ho trovate diverse di immagine e mi parevano curiose ...

clikkare sulle immagini per ingrandire

2 commenti:

Il Grande Favollo ha detto...

Questo del gigantismo mi ha fatto tornare alla mente un mio sogno ricorrente che forse c'entra qualcosa: Arrivo in una radura fumosa dove in una enorme vasca di fango, decine di energumeni dalle proporzioni mastodontiche, posseggono ritmicamente , donne formose, all'infinito, in questa sorta di fanghi termali. Non è una visione spiacevole, ma queste coppie in amplesso, sembra stiano assolvendo con impegno ad un compito loro assegnato, senza fastidio ne emozione. Non so se è un sogno erotico oppure eèun incubo che mi è rimasto impresso nelle memoria, dopo aver mangiato una pizza ai frutti di mare...

Gisy ha detto...

Accipicchia, ma quelli sono i viaggi di Gulliver !
Sicuramente la digestione può far la differenza nei sogni... C'è qualcosa nel tuo sogno legato non tanto all'eros, ma al rapporto con l'eros dal momento che c'erano questi accoppiamenti tra giganti...poi la psicanalisi chissà cosa tirerebbe fuori...