venerdì 23 gennaio 2009

Misteri


Io non capisco perché alcune persone solo per il fatto di avere il cazzo si sentono uomini...

E alcuni si sentono uomini eccellenti - quelli che tentano a dissuadere le lesbiche dicendo loro -

"Eh ti piacciono le donne perché non hai trovato l'uomo giusto"

vacca boia che ego !

:)

6 commenti:

Lindalov ha detto...

sono quelli non dall'ego smisurato, ma dall'inettitudine smisurata... son quelli che quando gli dici: "Guarda là!" rispondono "Dove?!" guardando il dito... son quelli che non hanno capito che a una può non interessare l'uomo giusto, ma desiderano invece la loro donna giusta... Eh sì, la mamma dei cretini é sempre incinta.

Anonimo ha detto...

mahhh....non è più così....

Anonimo ha detto...

si, assomiglia al -prete- che vuole dare consigli su -l'attività sessuale-....

paolo
barbar

Gisy ha detto...

@ Lindalov - Certe convinzioni son dure da abbattere, per certe persone..

@Anonimo - Naturalmente non parlo di tutti, ma di alcuni che ancora pensano che una donna lesbica se è lesbica è perché non ha trovato l'uomo che la dissuada...e magari questo uomo guarda caso, dovrebbe essere chi propone la redenzione !

Per fortuna non sono tutti così, però è vero che l'omosessualità femminile in particolar modo è molto poco considerata al di fuori dell'immaginario porno (che quindi quello è bsex alla fine)

@ Paolo - eh un pò è così, solo che altro che consigli, questi insistono e le danno come certezze

Emanuel Gavioli ha detto...

Un mio amico sostiene che le lesbiche non lo hanno mai sentito a modo. In fin dei conti è un ragazzo simpatico.... :D
Per quanto riguarda il post devo spezzare una lancia a favore degli uomini, nel senso che dalle ultime esperienze che ho avuto le ragazze danno molto peso al sesso, alla grandezza, e alla disponibilità, e questo aihmè, toglie sia fascino alle ragazze e getta in terribili insicurezze quelli come me che sanno con certezza di non essere uno particolarmente dotato.

Gisy ha detto...

Eh, simpatico, ma forse non alle lesbiche.

Per il resto, mah io credo che siano altri gli attributi importanti per sedurre. Secondo me la paranoia dimensioni è molto,ma molto più maschile che femminile...io spesso e volentieri mi son sentita dire ben prima "eh non ti aspettare mica chissà chè..." io dico. Ma se uno sta zitto non fa meglio, cioè, se decido di andarci a letto o no, di sicuro non è per una premessa sull'uccello...

:/