domenica 18 gennaio 2009

Cambiamenti di sesso...Buck Angel


Di stramberie in giro ce ne sono parecchie, oggi sappiamo bene che ci sono trans, travestiti, omosessuali, e finalmente sono abbastanza ben accetti - abbastanza perché poi non è esattamente così e l'omofobia è ancora molto presente nella nostra società.
Si solito si sente parlare di cambiamenti di sesso, più spesso e volentieri di uomini che hanno la volontà di diventare donne... ma ho scoperto un caso abbastanza bizzarro nel genre e a vederlo sembra nel suo intento ben riuscito.
Una donna che non mi pareva nemmeno male come donna che ha deciso di assumere le sembianze fisiche di un uomo, ma con la volontà di tenersi la vagina...si trovano diverse testimonianze su di lui con diverse foto di repertorio di quell'essere angioletto che era...posto quindi qualche foto e un video documentario che c'è su you tube ecco Buck Angel...

6 commenti:

Lindalov ha detto...

ma dai.

Lindalov ha detto...

cioé volevo dire: MA DAI! ...ciao gisy!

Gokachu ha detto...

L'ho vist* dal vivo a London Erotica 2008 ^^

Gisy ha detto...

E com'era :/ cioè che impressione ti ha fatto?

Gokachu ha detto...

Lo spettacolo contava sul fatto che il pubblico non l* conoscesse (infatti non lo conoscevo). Entravano tre tipi muscolosi vestiti da tamarri tra cui l*i che aveva un pezzo di pisellone che sbucava dai boxer, cominciavano a fare queste cose macho tipo gonfiare i muscoli, e l*i un po' si accarezzava sto pisellone, poi l*i si toglieva il boxer e si vedeva che il pisellone era finto e si scopriva una vagina tra gli Ooooh meravigliati del pubblico e l*i che sorrideva per l'impressione generata.

Gisy ha detto...

Eh vabbè che la sistematica è un'invenzione in realtà...ma domanda i trans si potrebbero definire omosessuali?

E in questo caso?!

:/