domenica 7 dicembre 2008

Sardegna mon amour

I testi che seguono sono tratti da forum chiusi al pubblico, in cui gli utenti si scambiano opinioni, recensioni e suggerimenti sulle prostitute. Il corsivo è mio tutto il resto è preso dai vari forum.

WebMaster Nuovo Utente:

Nella zona di Cagliari siamo a -273, cioè allo 0 assuluto,ci vado agni anno a lavorare per qualche mese, l'anno scorso mi avevano detto che c'e' stata una retata colossale ed hanno fatto piazza pulita.
In 3 mesi ne avevo vista soltanto una e senza denti....
Vedremo quest'anno,fra pochissimo sbarchero' li.
Per quanto riguarda gli annunci locali,e' vero,il 95% rimandano a numeri a pagamento,il resto si tratta di qualcuna che riceve al nord dell'isola...quindi lontano da Cagliari.
Per contro signori miei,vi assicuro che in quella citta' ci sono delle ragazze bellissime,non credevo,a quanto pare si lamentano (tutte quelle che ho conosciuto) di non essere molto prese in considerazione dagli uomini del posto (ambasciator non porta pena),quindi.....posso dire di essere rimasto stregato da quella terra e dal calore delle sue donne.
Se ci saranno novita' da lì vi terrò aggiornati se per caso qualcuno dovesse venire a fare un giro.


A presto

Visitatore replica: Per contro signori miei,vi assicuro che in quella citta' ci sono delle ragazze bellissime,non credevo,a quanto pare si lamentano (tutte quelle che ho conosciuto) di non essere molto prese in considerazione dagli uomini del posto (ambasciator non porta pena),


Ma quando mai, se la tirano come se l'avessero d'oro. Questa è la verità

Inizio a pensare che non solo i membri del forum sono strani, ma anche i sardi.

Nessun commento: