domenica 7 dicembre 2008

L'indomito maso-feticista del gorgonzola
























Tempo fa mi ha scritto il maso feticista del gorgonzola n1 almeno così si firmava, (per vedere sua la mail precedente cliccare Qui), uno che si erotizza con i formaggi (vi garantisco che è un feticismo esistente), più muffi sono meglio è, e migliore sarà l'erezione, soprattutto se la porzione sarà proposta da una suadente signorina... e visto che io gli dicevo chiaramente di avere una idiosincrasia non indifferente per i formaggi, mi risponde con quest'altra mail...certa gente è veramente implacabile nelle proprie attitudine erotiche !

;) ih ih

Nel frattempo ho scoperto un metodo di somministrazione
di formaggi molli (o frullati) che potrebbe anche fare
al caso tuo dal momento che non implica il contatto
diretto con suddetti formaggi né fuoriuscita di odore.
Si tratta di utilizzare siringhe da pasticcere che vendono
a 0,99 centesimi negli omonimi negozi. Basta riempirle
con i formaggi suddetti, infilarle in bocca (o nelle narici) della vittima e poi premere lo stantuffo e il
gioco è fatto. Ci sono anche punte intercambiabili.
Ovviamente mi occuperei io del riempimento e tu dovresti
soltanto somministrare. Cosa ne pensi?

L'Indomito maso-feticista del gorgonzola

5 commenti:

Gianluca ha detto...

a meno che non ti stia prendendo per il culo... MA NELLE NARICI?! ah beh, è masochista... ma questi disturbi mentali come nascono?

Guru Grace ha detto...

Cara Gisy i tuoi blog sono diventati per me una chicca. Ma il sadico di turno le studia di notte o è proprio cerebro leso così???
Saluti, Grace

¸

Andrea Venanzoni ha detto...

Da quando ho scoperto che ci si può eccitare anche guardando treni che deragliano non mi stupisco più di niente

Emanuel Gavioli ha detto...

Chiamatemi primitivo ma io preferisco ancora erotizzarmi alla maniera classica. Comunque lui qua non sta per niente bene.

Gisy ha detto...

@ Andrea - Non vorrei dire una cazzata, ma mi sa che son più diffusi quelli che dici te rispetto a quelli del gorgonzola siringato.

Tutto sommato, mi sa che sia meglio un spregiudicato odio-passionale per il formaggio ...

@ Emanuele - oggi quelli che godono col cazzo mi sa che si contano su una mano (sempre quella !)