giovedì 27 novembre 2008

l'ombelico del mondo....


















Parlando con un medico del pronto soccorso, mi dice che qualche anno fa era stata ricoverata una tipa sui trent'anni che si era fatta male ad una braccio.

Le ha chiesto di spogliarsi, e le ha visto l'ombelico e dintorni arrossato e pieno di lividi.
le ha chiesto il medico... ma cosa è successo lì?

Eh sa quando io e il mio fidanzato facciamo...

Cosa? gli chiede

eh quelle cose là per cui nascono i bambini.

Aveva proprio capito che vengono fuori dalla pancia della mamma !

Siamo nel 2008 ragazzi !

6 commenti:

Gokachu ha detto...

Maddai, mi prendi in giro, è una barzelletta, non è vero ^^

Io la racconto da anni. E' il mio blonde joke preferito.

Fa così:

Perché alla bionda fa male l'ombelico?
Perché anche il suo fidanzato è biondo.

Gisy ha detto...

Purtroppo no :/

Ed è pure un episodio recente, sta qui pensava che si facesse così a trombare.

Il più è capire se pure lui lo pensava, o se era una sua perversione !

Gokachu ha detto...

Ci son più cose in cielo e in terra, Gisy, di quanto ne sogni la nostra raccolta di Blonde Jokes ^^

Gisy ha detto...

Poco ma sicuro...

Roberta ha detto...

Ehi, ti giuro, il tuo blog mi fa morire dal ridere!:-)))))))

Gisy ha detto...

Eh qui c'è un pò da piangere però mi sa... :)