sabato 1 novembre 2008

Hallowen a casa Sincero


Bene, Sincero anche oggi mi ha inviato uno dei suoi episodi in tempi reali , sincera lettura

Grandi preparativi in casa sincero
le 2 streghe,mia moglie e mia suocera, si stanno preparando
per la grande festa serale
gli addobbi sono pronti,la cena a base di gulash e la casa è
invasa da un estenuante odore di crauti
mancano solo le zucche
mia suocera mi chiede di andare al mercato a comprarne qlc
per poi scavarne l'interno
piove,porca trota, prendo Ezechiele ed usciamo
Ezechiele ed io sotto lo stesso ombrello ci guardiamo neglio
occhi pochi secondi,unosguardo d'intesa e la sinceramobile
è già sul ponte dell'autostrada
arriviamo allo stabilimento balneare di riazzino...
l'unico posto in svizzera dove splende sempre il sole!!!
tappa alla tamoil dove Ezechiele scende e prende un
sacchetto di caramelle miste alla vitaminaC
ci appostiamo davanti al portone dello stabilimento
occultando il bar alla prima apertura..zac siamo dentro
decidiamo di partire da P.T. bussando ad ogni porta e alla
frase:"ki è?" io Ezechiele in coro:"dolcetto o scherzetto?"
camera dopo camera,la raccolta di zucche vuote, zucche brutte
aumenta finché...all'ultimo piano alla stanza
numero.....XX... appare lei,la pesciolina rom + silenziosa
che ci sia Andrea,ci accoglie nella sua cameretta,a suono di
discomusic Ezechiele salta sul letto e inizia a ballare a
ritmo mentre io abbraccio l'Andrea e la limono a ritmo di
disco ci spogliamo reciprocamente, le su pappardelle sono
belle,molto belle,la sua pelle è soda,giovane,liscia
la bacio in ogniddove mentre lei si abbassa e mi informa il
sinceromembro senza passare dal bagna
l'ho inforna tutto,per poi restituirlo alla luce e saggiarlo
con piccoli tocchi di lingua,rotatori e ascendenti...
l'eccitazione è forte,le chiedo di coprirmelo e la possiedo
così in piedi con lei appoggiata alla parete,temendola per
le braccia e con la sua schiena inarcata
la penetro con colpi duri e precisi,a ritmo di
disco....iea!! poi la sbatto letteralmente sul letto e le
apro le cosce per penetrarla alla missionaria
la sua prugna è molto elastica sento la sua stretta ogni
volta che il mio sinceromembro sta per uscire,è come se non
volesse mollarlo mai, sento montare in me la goduria,lo
estraggo e lo porgo alla sua boccuccia, covered,è lei con
sapiente spremitura delle labbra accetta il mio seme caldo e
abbondante corriamo verso casa perché la festa incombe
io ed Ezechiele speriamo solo che questa sera qualche
babyfata bussi alla ns porta per chiederci a noi:"dolcetto o
scherzetto?" la porta di casa sincero è sempre aperta
,sappilo!

sincera serata

Nessun commento: