venerdì 14 novembre 2008

Calci nelle palle


Tempo fa parlavo delle mail e delle cose strane che mi arrivavano, e già poco più di un annetto fa ne avevo scritto nell'altro mio blog...ma son diversi quelli che mi chiedono se io, o qualche ragazza che conosco sarebbe disposta a prenderli a calci nelle palle....

Esiste quel filone detto couck torture che in ambito bdsm significa martirizzare il pene e i prepuzio per i non circoncisi - e credo che il ballbusting ovvero essere presi a calci nelle palle sia un sottospecie di questo filone.
Non so se si possa parlare di moda, ma credo che per queste pratiche debbano esserci come dire, delle procdure abbastanza attente, abbastanza disciplinate, anche se in diversi mi dicono di no...in ogni caso chi mi scrive, in certi casi me lo chiede simpaticamente, in certi casi un pò meno... ma io proprio non ne sarei veramente in grado di fare una cosa simile...

Capisco che chi arriva al sito per questioni about sex, a volte possa fare di tutta l'erba un fascio, ma fetish per fetish immagina che nel calderone qualunque "passione" sia bene accetta, e nei limiti del rispetto altrui è così. Il fatto è che messaggi strani non so in che modo vario tempo fa mi erano arrivati al cellulare, non so proprio chi sia questa persone e come abbia avuto il mio numero, cmq ci sta che ogni tanto si dà il numro alle persone sbagliate, e da questo numero sconocito (e chi abbia dato il mio numero, si metta oltre che una mano sulle palle, anche sulla coscienza) volevo riportare alcuni curiosi maniaci messaggini che mi son arrivati da questo sconosciuto.

Partiamo dal presupposto che lui vuole sentirsi rispondere : "Ti do un calcio nelle palle!"

Quesito 1


Se passi per strada e vedi un uomo impiccato per le palle.


A Gli chiedi perché è impiccato per le palle
B Gli tagli le palle e lo fai cadere
C Lo liberi

Quesito 2

Se uno ti tocca le tette contro la tua volontà cosa faresti?


(questa domanda naturalmente vorrebbe la risposta "*eh ti do un calcio nelle palle*)"

Quesito 3

Cosa faresti se il tuo uomo si tagliasse le palle?

Quesito 4

Ti piacciono i marroni belli caldi?

Ultimatum 1

Guarda che pago bene.

Ultimatum 2

Se non mi prendi a calci nelle palle, sarò costretto a tagliarmi lo scroto con tutto il suo contenuto e inviartelo all'indirizzo di casa.

Firmato l'enouco.

Io naturalmente non ho mai risposto, ma se a qualcuna di voi va di prenderlo a calci nelle palle, mi scriva che passo il numero. Sol che poi non si prenda la denuncia se s-viene.

;()

Nessun commento: