sabato 4 ottobre 2008

La posta del cuore
























Informo che apro una specie di
posta del cuore, pubblicando varie mail di situazioni sessuali particolari - che mi arrivano, (alcune le metto per intero altre le taglio) naturalmente la pubblicazione sempre su autorizzazione del mittente e in maniera del tutto anonima. Visto che mi arriva diversa posta ho deciso così...specifico che non sono una psicologa ma se vi sentite di chiedere qualcosa posso cercare di rispondere dal mio punto di vista

Mi chiamo I. ho 32 anni e lavoro come per le poste. Cercando cose sul fenomeno cuckold, sono arrivato ai tuoi blog, ho pensato di scriverti, la mia situazione..
Ho la certezza che da più un mese la mia fidanzata mi tradisce, torna la notte tarda. Ora lo so con certezza, perché due settimane fa circa la notte l'ho beccata che si masturbava a l telefono, la vedevo e la sentivo a bassa voce dalla porta socchiusa, perché (pensava dormissi pesantemente) ma non ho avuto il coraggio di dire nulla e son tornato a letto. Lei mi ha raggiunto poco dopo.
Con la scusa di andare in bagno, son riuscito a vedere l'ultima chiamata, ed era il numero di un nostro conoscente amico che è pure sposato, e lavora nella palestra che frequentavamo, ora da settembre per impegni di lavoro non riesco più a andarci e lei invece continuava regolarmente 3 volte la settimana, fin qui tutto bene, mi sembrava normale.
Dopo il fatto della telefonata la sto controllando sempre di più per trovare occasione per dirle qualcosa, è successo pure che nella sacca della palestra in mezzo alla tuta da lavare c'era un vibratore mai visto.
Ora io non so come fare, perché sono molto innamorato, ci sto male perché ho paura dicendo qualcosa di far crollare tutto, ma mi è balenata l'idea di poter entrare in questo gioco visto che credo, che centri anche la moglie di questo conoscente, e che molto tranquillamente ammetteva in altri tempi di praticare scambio di coppie. Come devo comportarmi secondo te?

grazie

La mia opinione

Nel bene e nel male se la tua compagna sente l'esigenza di farsi altre storie è perché forse qualcosa tra di voi non funziona del tutto, dovrei sapere anche come è la vostra continuità sessuale in questi ultimi mesi.
Poi capire se lei ha una storia "da amante" con questo tuo conoscente, o se è una questione di intrigo sessuale dove è coinvolta anche la moglie.
Rivelare le proprie fantasie proprio alle persone che ci sono più vicine e ben più difficile che con gli sconosciuti, forse anche lei ha pudore nel dirti che ha "desiderio d'altro" - e questo suo desiderio ti fa riflettere a quanto pare anche sui tuoi altri desideri...
Siccome mi sembra che tu non sia per l'approccio diretto, magari cerca di tirar fuori il discorso mentre fate sesso, magari scherzando, chiederle se le piace farsi fottere da quello della palestra, e vedi cosa risponde...poi quando avete finito prendi la palla al balzo per andare oltre, e dirle che non ti fa piacere essere escluso dalla sua sessualità, se non si tratta di un tradimento "sentimentale", diversamente prenderei decisioni diverse da quello della complicità. Aspetta nel definirti cuckold.

Nessun commento: