mercoledì 24 settembre 2008

Il bello delle sorprese

I testi che seguono sono tratti da forum chiusi al pubblico, in cui gli utenti si scambiano opinioni, recensioni e suggerimenti sulle prostitute.Il corsivo è mio tutto il resto è preso dai vari forum.

Visitatore scrive: Quà si parla di esperienze, ovviamente non generiche, ma di un certo tipo, comunque ci confidiamo o perlomeno indichiamo la "strada giusta" secondo personali canoni e giudizi........
Per motivi personali, esclusivamente legati al "portafoglio", ho volutamente evitato esperienze nuove, poi, questa sera, dopo una cena informale e divertente in compagnia di amici, noto sulla SS16 una.....(premessa: vivo in zona, non sono sprovveduto, non sono ubriaco e solo scavando nei ricordi potrei citare un "ludico"  bj in compagnia di amici effettuato da transessuale)....dicevo....noto una "figura" di spalle ed in movimento assolutamente perfetta, dal corpo sinuoso, accattivante e sensuale, con vestiario "normale", semplice, ma nello stesso tempo provocante.
Nel "giro" dell'attimo, temendo fosse la "vicina di casa" che rincasava, la affianco con il finestrino già spalancato e le chiedo "informazioni".....una creautura splendida, solare, sorridente, sensuale, sicuramente sudamericana e....convincente!
Arriviamo a casa sua a 60 Km, mi sfiora le labbra con le sue con la serena intuizione della mia "ignoranza" (nel senso che ignoravo....) e comincia a spogliarsi.....armoniosa, profumata, perfetta, bellissima.....CAZZO E' UN TRANS!!!!! 
Non stò a raccontarvi tutto ciò che mi ha attraversato la scatola cranica, vi dico solo che per mia fortuna al bj non ho resistito, mi sono divertito, non ci tornerei solo perchè non è donna e che le foto non le/gli rendono giustizia! 


Non si può dire di no ad un BlowJob

3 commenti:

Gisy ha detto...

E' che ormai si era convinto così tanto fosse una donna strafiga con tutti requisiti di donna strafiga, che quando ha trovato la sorpresa kinder... acqua in bocca. Beh non proprio acqua :)

Anonimo ha detto...

beh sai gisy come si dice...
le migliori leccatrici di patata sono le donne perche`sanno dove e come...
i migliori artisti orali sono i trans ovviamente!

bye
MS Mister Superstarsss!
ps scoperto il blog per caso cercando il putta..ma che è una succursale? o una joint venture o un franchising?

Gisy ha detto...

Oh wè, ciao Superstarsss !diciamo che dato le passioni, ho pensato di aprire un blog più sull'argomento, perché nell'altro giustamente a qualcuno dava fastidio quando mi esponevo troppo su certi argomenti - almeno chi viene qui..sa a cosa va incontro.
E' in collaborazione con put, ma non solo recensioni come vedi ci metto anche del mio ... ;)

g