mercoledì 23 luglio 2008

Stradale

I testi che seguono sono tratti da forum chiusi al pubblico, in cui gli utenti si scambiano opinioni, recensioni e suggerimenti sulle prostitute.
Il corsivo è mio tutto il resto è preso dai vari forum.


Utente esperto scrive:
Fatto un bel giretto venerdì sera.
Traffico (di automobili) pauroso, difficile evitare lunghe code ai semafori...mentre le donzelle erano non proprio numerosissime. A mio avviso peggio di altre volte, ma comunque non male. Testato una certa Alessia, bionda maldava proprio appena finito il cavalcavia da Mestre, culo spettacolare ma prestazione pessima. Chiede 30, poi per esibire le tettine chiede altri 20, e dopo 5 minuti sollecita la conclusione del match...mooolto bella, culo indimenticabile...ma mooolto str...a.
Poi sinceramente tante carine, ma nessuna che valesse davvero la pena di un altra sosta (...sto diventando esigente!!) e sinceramente le stradali spesso si rivelano ultrasbrigative.
Ho dato un occhio anche a S. Giuliano, trovato subito grazie alle indicazioni dell'amico (thanks!). Premesso che mi ci sono recato prestino (22.30) ho visto poco movimento e mi sono reindirizzato sul terraglio.
Tutto sommato però è sempre una bella esperienza viaggiare in mezzo a tutti quei "fiori APERTI" e poter scegliere dove impollinare!



CCISS, viaggiare informati.

Nessun commento: