martedì 10 giugno 2008

La felicità al primo piolo

Benvenuti
Inauguro questo blog che chiamerò "Al primo piolo" o La felicità al primo piolo, ricordando così anche De Andrè. Tutto quello che non è amore, ma che ogni tanto ci sfugge di mano.

L'idea è quella di creare uno spazio per tutto quello che riguarda il sesso o la sessualità vissuto al di fuori dall'idea tradizionale (oggi non si fa altro, ma o si fa nel modo scorretto), e vorrei fare sì, che gli stessi partecipanti del blog possano mandare a loro volta materiale di loro esperienze - commentare esprimere giudizi su questi fenomeni e sul loro vissuto. Poi forse è anche indicativo che sia in quanto donna a tenere questo spazio, sarebbe troppo facile lo facesse un uomo, ma forse che i tempi non stanno cambiando, sono sempre stati li stessi e facevano finta di no, i desideri, certi desideri sono anche al femminile.

Come chi mi segue dall'altro blog saprà che un mio feticcio sono sempre state le belle donne, credo lo siano per tanti, e spesso ho detto "la prostituta incarna la quinta essenza della femminilità", questo prescinde se vogliamo la bellezza reale del soggetto,ma l'idea la concessione massima del desiderio.
Parlo di quella prostituzione libera e scelta, certo non delle poverette sfruttate, che quale certo mi fanno crollare addosso ogni possibile desiderio.

Ci sarà poi un personaggio - che nella realtà esiste ed è un puttaniere reale - il quale scriverà di sue vicende, e porta sempre con sé un peluche chimato Ezechiele. Quelle saranno puntate di tanto in tanto settimanali, per il resto cercherò di intervistare escort, di muovermi e indagare più a fondo, scoprire qualcosa di nuovo in questo battuto terreno, ma non sarà un blog si solo "sex in machina", l'idea è di analizzare anche altre forme di sessualità quali i feticismi, i fenomeno legati alla real dolls, e quindi si accettano anche articoli curiosi.

E così vi lascio dicendovi che aspetto i vostri contributi e visto che questo è solo l'inizio, accetto naturalmente molti consigli su come sviluppare la faccenda, parliamone qui, e invece se avete del materiale da spedire mandatemelo al mio solito ind mail gisy@gisy.it

che dire se la vita non vi gusta, cambiate strada.

un abbraccio per essere ancora e anche qua...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

primoooooooooo!


MS Mister Superstaaaarsss!!!

Admiral Benbow ha detto...

Ciao Gisy, eccomi puntuale al nuovo indirizzo. Leggerò con interesse. Buon inizio.

Gisy ha detto...

Bene, bene, chissà che qualche piolo che faccia rallentare si trovi pure di qui...

Non fraintendetemi non voglio, fare un inno alla prostituzione. Vedere razionalmente quel "è così che va il mondo"

bibi ha detto...

ciao gisy!
in bocca al lupo per questa tua nuova avventura :)
a presto, tanti baci

Gisy ha detto...

Grazie a te, per essere anche qui...

"per lo stesso motivo del viaggio, viaggiare"

De andrè...