venerdì 13 giugno 2008

Bambola gonfiabile


Ecco è tornato Sincero con un nuovo episodio puttanifero naturalmente svolto dentro il solito postribolo.
...........

Ezechiele (che per chi non si ricorda è il peluche di Sincero) si muove nervosamente sul sedile posteriore, è irrequieto perché teme che nn farà in tempo a vedere la partita dei suoi giocatori del cuore.

Continua a chiedermi:"maaaaa alex giocherà?"….."e…..matrix materazzi??c'è?"

Tutto il viaggio così finchè eccoci arrivare al ns postribolo preferito...quello che i grandi lcd a colori e le patatine a gogo..

Siedo Ezechiele su un divanetto mentre io mi metto a caccia!!!

È terribilmente bella, i suoi lineamenti, il suo sguardo il suo fumare nervosamente,

mentre tutto intorno a lei ,il mondo si è fermato.

Italia-Romania scorre sui grandi LcD, il tempo sembra essersi fermato, anche nei postriboli.

Solo le urla di qualche pesciolina bra da una parte e rom dall'altra, ognuna delle quali indossa i colori delle controparti,irrompe in questa atmosfera inusuale per un bordello.

Le sorrido e lei ricambia, mi chiede di andare al suo tavolo ma io con un gesto le faccio capire chi è che paga.

Si chiama daniela,ha un faccino carino e uno sguardo da cerbiatta,così dolce che nn mi viene da chiederle nulla del sincerocontratto,solo una cosa devo sapere,la + importante di tutte..se limona!

"Con te.. si"mi risponde…e si sale..mentre da lontano giungono le imprecazioni per l'ennesimo goal sbagliato.

In camera l'appoggio alla porta e inizio a baciarla,con dolcezza...lei mi bacia come fossi suo cuginetto…il mio fratellino ha già capito la solfa..sarà "dura"…..molto "dura"

Daniela è al suo secondo giorno di postribolo,si muove come un elefante in un negozio di porcellane.

La faccio sdraiare..e smette di muoversi...è come scopare con una bambolina gonfiabile….continua a guardarmi come per dire…"va bene così" ed io che lo scemo nn riesco a non fare, le faccio gli occhi strabici...le labbra da vampiro..

e lei ..ride…si ride…mentre io la scopo..lei che fa:..ride!!!

Mi verrebbe voglia di farle sentire dolore all'utero,disciplinarla con la verga..ma lei è così dolce, mi guarda…è come se fosse sulle giostre!

Le infilo la lingua in bocca e la scopo allo stesso ritmo del mio fratellino,poi al sopraggiungere del mio latte le infilo il membro in bocca, ovviamente covered,e le spurzzo in gola…

In maniera sarcastica le comunico la mia insoddisfazione,i suoi occhi si bagnano e mi dice:

"perché mi fai sentire così male?"

Ho buttato via 100 dobloni, ma nn sono adirato…vorrei invitarla cena..ma non potrebbe mai capirmi,mi prenderebbe per un pazzo, ma perché?

Si perché Sincero,perché?perché rincorri la freschezza di una novella per poi leccarti le ferite di una ingoduta grigliata?

Perché mentre sfrecci sotto la pioggia tropicale verso casa,in mente ti rimbomba la sua voce,la sua frase?

Cosa cerchi che nn hai?cosa insegui che ti sfugge ogni volta?

Lancio no sguardo ad Ezechiele seduto sul sedile posteriore che guarda fuori dal finestrino le goccie della pioggia che scivolano sul vetro,poi si gira verso il mio specchietto retrovisore mi sorride e mi ammicca!

Accendo la radio e al suono di "sognami" di Biagio Antonacci mi immetto verso la SINCERADIMORA.

Sincera notte

Sincero 69

5 commenti:

Gisy ha detto...

Avrà tempo per imparare, tornaci tra qualche mese...poi mi dici.

Anonimo ha detto...

Guarda che le pescioline inesperte ad inizio carriera sono le migliori...
Bisogna saperci fare però... e il ns. presidente è un vero scopritore di talenti...
Ma toglimi una curiosità... con che nick navighi su EF?
Ciao
P_dinamite

Gisy ha detto...

Non ho Nick ho il mio Gisy ! sempre io, non mi nascondo, esisto e sono.
Che Sincero, si sinceramente uno scop-ritore d talenti non lo mettevo in dubbio. Così passa-parola.
Siete divertenti. Delle volte. eh eh
Ogni tanto la sera sul tardi capito.

Anonimo ha detto...

Peccato... io vado a nanna prestino... e raramente pratico la chat... Trovo che come "medium" di comunicazione sia migliore il "forum"...
Più facilmente fruibile da tutti... e poi lascia una storia...
Ciao
P_dinamite

Gisy ha detto...

Assolutamente d'accordo con te. Il forum ha una direzione, quindi ha un senso ben preciso per argomento; la chat è n'amalgama di gente che vuol commentare adescare, farsi pubblicità, che non c'ha un cazzo da fare, ha a che fare forse più col fancazzismo esibizionismo che con l'utilità. Questo credo un pò tutte le chat, poi se si va di quelle di sesso, ancora a maggior ragione. Ma pure io non è che ho tutto questo tempo, forse può essere che stabilirò un giorno preciso in cui vado. Non più di un'oretta però eh.
sulle chat in genere non ci sono storie.
Mi piaceva l'idea invece di raccogliere testimonianze, trovo più narrativi certi racconti buttati giù così, che altri scritti appositamente. magari mi sbaglio però.
Anche chi scrive vorrei on lo facesse nell'ottica .pubblica, ma come gli "viene". Molto meglio